Avete mai visto la villa da star della giornalista Paola Ferrari? Scopriamola insieme

Paola Ferrari la famosa giornalista e conduttrice ha una villa bellissima con vista mozzafiato sull’Appia Antica. Scopriamo insieme i dettagli 

Paola Ferrari vestito rosa
Le curiosità della conduttrice (Foto Web)

Paola Ferrari è una famosa giornalista e conduttrice televisiva italiana. Classe 1960 nasce a Milano ed è attiva in Rai sin dagli anni novanta ha condotto tantissimi programmi sportivi come  La Domenica Sportiva e 90º minuto.

La sua carriera inizia come attrice in alcuni fotoromanzi come Grand Hotel debuttando in televisione nel 1977 come centralinista in Portobello, venendo riconfermata nella seconda edizione del programma del 1977-1978. Realizza nel 1988 alcuni servizi per la Domenica Sportiva, venendo assunta in azienda nel 1992. Nel 1995ha condotto il Tg2 Costume e Società conducendo, successivamente l’edizione notturna del Tg2.

Uno dei maggiori programmi condotto da ella è 90° minuto nel 2002-2003 collegandosi sempre con opinionisti tutti di sesso maschile. Ha partecipato come concorrente nell’edizione del 2005 di Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci, tornandovi come giurata per l’edizione successiva del torneo per bambini. Dopo dieci anni torna a condurre il programma storico 90°minuto in collaborazione con Marco Marzocchi, conducendo anche i pre e post-partita del Campionato europeo di calcio 2016.

Sono tanti i riconoscimenti ottenuti dalla bella Paola come il premio Brera per giornalisti sportivi nel 2006, il premio Moige nel 2016,  il premio giornalistico Beppe Viola e il premio Ussi-Coni come migliore giornalista sportiva.

Oggi Paola Ferrari vive con la sua famiglia in una bellissima dimora da sogno sull’Appia Antica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Ferrari (@paolaferrari_db)

LEGGI QUI>Laura Chimenti, prima del TG: musica dark e spezzacuori | “Facevo perdere la testa agli uomini”

LEGGI QUI>Claudio Amendola e la pesante critica: “Tutta adulazione” | Lo sfogo

La bellissima dimora da sogno di Paola Ferrari

Paola Ferrari vestito dorato
La dimora da sogno di Paola (Foto Web)

Paola Ferrari insieme alla sua famiglia condivide del tempo libero e di relax in una dimora da sogno nel cuor della capitale, sull’Appia Antica in stile hollywoodiano. Infatti la dimora è lussuosa da toni chiari e una vista mozzafiato su un ampio giardino decorato da profumatissimi glicini dove la conduttrice ama giocare con il suo cane Aragon,  provvista di mobili antichi e dettagli da lasciare tutti a bocca aperta.

Il bianco è il colore predominante della dimora e in sala numerosi libri fanno da sfondo e diventano dei veri complementi d’arredo, insieme a alle poltrone rivestite da stoffa artigianale. I dettagli sono molteplici come, ad esempio, un tappeto persiano dove la conduttrice ama giocare con i suoi cagnolini, il divano bianco e il parquet scuro che fa da contrasto.

Il bagno ha un arredamento minimal e lì che la conduttrice dedica del tempo per la cura della sua bellezza. Uno degli angoli preferiti della conduttrice è senz’altro la cucina, dove ella ama preparare le sue specialità che si gode nel suo bellissimo giardino, soprattutto la colazione, momento importantissimo per la conduttrice.

Insomma una vera e propria casa da sogno sinonimo anche della bellezza e della semplicità di Paola.

 

 

Impostazioni privacy