Avete mai visto Laura, la sorella di Gabriel Garko? Bellissima, ecco cosa fa nella vita

Non tutti conoscono la sorella di Gabriel Garko, Laura: ecco chi è e cosa fa, i dettagli e le curiosità della vicenda

Gabriel Garko, è uno degli attori italiani dalla bellezza disarmante che nel corso della carriera ha conquistato più di una volta la scena del gossip e dello spettacolo per la sua bellezza tenebrosa e per la sua carriera artistica è riuscito a farsi apprezzare sia come attore che come modello. Egli nasce a Torino terzogenito di Claudio Oliviero, pasticciere vicentino e Isabella Garchio messinese; è cresciuto a Settimo Torinese. Ha due sorelle maggiori, Nadia e Sonia, e una minore, Laura. Nel 1990 vince il concorso di bellezza i Mr. Settimo Torinese, concorso che l’anno successivo lo porterà a vincere il titolo de Il più bello d’Italia, concorso gestito da Lele Mora.

 

Laura e Gabriel
Curiosità (foto web)

Dopo aver realizzato alcuni fotoromanzi e aver preso parte del corpo di ballo del programma Scherzi a Parte, nel 1995 esordisce come protagonista, insieme a Francesca Dellera, nel cortometraggio Troppo caldo, presentato al Festival internazionale d’arte cinematografica di Venezia e diretto da Roberto Rocco, che lo dirige anche nelle fiction televisive: Una donna in fuga e Angelo nero, quest’ultima insieme ad attori come Ben Gazzara, Massimo Ranieri, Giuliana De Sio e Sonia Grey.

In una intervista al Corriere della Sera egli ha rivelato di aver passato un brutto periodo della sua vita affermando: “Il momento più brutto della mia vita è quando mi trovai nello scoppio della villa che costò la vita all’anziana proprietaria. Un incidente che mi ha cambiato la vita: poi sono andato in terapia psicologica. Esserne uscito vivo è un miracolo“.

L’attore ha fatto coming out in una puntata del Grande Fratello e in una intervista ha parlato del flirt che per anni c’è stato con Eva Grimaldi affermando: “Siamo stati insieme un bel po’, è stata una donna importante. Mi ha insegnato tanto, siamo rimasti in ottimi rapporti a distanza di anni. Ci siamo ritrovati a dover lavorare sul set subito dopo che ci eravamo lasciati. Dovevamo girare una scena d’amore. Eravamo a letto mentre ci baciavano. È stata una tragedia, è andata malissimo”.

Non tutti sanno che Gabriel Garko ha una sorella, Laura sei anni più giovane dell’attore.

LEGGI QUI>Claudio Pandolfi e l’evento che le ha cambiato la vita | L’ospedale e poi l’arresto

LEGGI QUI>Belen Rodriguez, cosa faceva prima del successo? La verità vi lascerà senza parole

Chi è la sorella di Gabriel, Laura?

Gabriel e Laura primo piano
Chi è la sorella (foto web)

La sorella di Gabriel è Laura, sei anni più giovane dell’attore che non ha niente a che fare con il mondo dello spettacolo  infatti svolge il lavoro di make-up artist e pubblica i suoi lavori sul profilo Instagram.

Infatti si occupa in particolar modo di modelli e modelle per servizi fotografici, destinati al palcoscenico di alcuni teatri. In tanti sostengono che la bellezza sia comune a tutti i famigliari dell’attore e in base agli scatti i due sono legati da un rapporto profondo e fraterno.

Impostazioni privacy