Belen Rodriguez, cosa faceva prima del successo? La verità vi lascerà senza parole

Belen Rodriguez oggi è un caposaldo del palinsesto televisivo: ma prima del successo cosa faceva la showgirl Argentina? Ecco la verità

Oggi la bella Argentina non ha bisogno di presentazioni, Belen Rodriguez , rimane una tra le conduttrice più amate dal web e del piccolo schermo. Nonostante la sua giovanissima età, la showgirl argentina ha ormai una carriera televisiva alle spalle molto consistente.

Belen Rodriguez

Alla guida di numerosi programma, oggi Belen oltre che essere una mamma h24 per i suoi due bimbi , decanta anche un successo dopo l’altro: quale “Tu si que vales“, “Colorado Café” o “Pequenos y Gigantes“.

Ma la domanda che noi tutti ci siamo sempre chiesti è: sappiamo che l’argentina è arrivata in Italia davvero giovanissima, ma prima di essere la Belen Rodriguez he noi tutti oggi conosciamo siete curiosi di sapere cosa faceva prima del suo incredibile successo? Ecco tutta la verità.

Leggi anche —> Elisabetta Gregoraci, il flirt insabbiato e la verità improvvisa: “La plastica al seno…”

Leggi anche -> Chi è questo bambino? Sguardo simpatico fin da piccolo, oggi ha catturato migliaia di italiani in tv

Guarda anche -> Romina Power stavolta non ci sta | Sui social denuncia tutto: “E’ un reato!”

Belen Rodriguez prima del successo

Belen Rodriguez

In questi anni abbiamo visto la bella Argentina in tutti modi: sappiamo che sa ballare, sa condurre e spesso l’abbiamo vista anche nei panni di cantante o attrice. Ma la sua passione iniziale quale era?

Nata infatti a Buenos Aires, il 20 settembre 1984, inizia a lavorare quando era solo una bambina, ed all’età di diciassette anni approda sul piccolo schermo…come modella. Ebbene sì, il suo primo grande amore fu la moda. Così, studia presso il liceo artistico di Buenos Aires e dopo aver raggiunto il diploma nel 2003 si iscrive alla “Facoltà di Scienze della comunicazione e dello spettacolo”.

Ben presto la troveremo a presentatasi ad un casting dell’agenzia di modelle “Elite”, in cui viene scelte tra le uniche quattordici ragazze selezionate tra un numero enorme di candidate. E da lì inizia la sua scalata al successo.

Giunta quindi in Italia davvero giovanissima, con una sensualità ed una bellezza dirompente Belèn ha iniziato a muovere i primi passi proprio nel mondo della moda. Testimonial di numerosi brand di biancheria intima o di costumi, la Rodriguez si è facilmente fatta apprezzare sbarcando man mano in programmi e reality.

Nonostante il suo inizio di carriera sia diverso da come simo abituati a vederla oggi, ancora adesso è un vero e proprio modello di ispirazione per tantissime ragazze che con lei hanno imparato che con tutte le proprie forze si può raggiungere l’obbiettivo prefissato. Basta non arrendersi mai.

Impostazioni privacy