Chi è questo bambino? Sguardo simpatico fin da piccolo, oggi ha catturato migliaia di italiani in tv

Questo bimbo oggi è uno tra i personaggi pubblici più amati, il suo sguardo “birichino” continua ad ammaliare: ecco di chi stiamo parlando

Lo abbiamo visto in tutti i modi, severo, commosso, ironico e scherzoso ma lo avete mai visto da bambino? Questa foto sta facendo il giro del web ed in tantissimi lo hanno già riconosciuto.

Sguardo genuino con un velo di monelleria, lineamenti delicati ed una folta chioma castana e riccioluta. Agli occhi più attenti dei suoi fan è bastato un secondo per riconoscere di chi stiamo parlando.

Oggi è un divo del palinsesto televisivo, veste i panni di giudice, insegnante, conduttore e showman e lascia tutti senza parole. Avete capito di chi stiamo parlando?

Oggi

Nato nel 1969 a Lodi, fin da giovane ha seguito la sua innata passione per la musica e ben presto ha imparato a farsi conoscere ed amare. Inizia la sua carriera come disc-jockey in radio e nei locali della Liguria.

Qui è dove si trasferisce per un periodo di tempo, successivamente ha iniziato a lavorare alla “Sony Music” come talent scout e produttore dando così inizio alla sua scalata al successo. Questo bambino è Rudy Zerbi.

Oggi ha quasi vent’anni di carriera alle spalle, con l’onore di aver seguito progetti musicali di artisti eccezionali come Renato Zero, Gianni Morandi, Alessandra Amoroso divenendo poi presidente della divisione Sony Music Italia.

Leggi anche -> Giuseppe De Filippi, fratello di Maria: ha un ruolo fondamentale nella vita della conduttrice, ecco

Leggi anche -> Avete mai visto la casa di Antonella Elia? Un gioiellino che in pochi immaginerebbero cosi

Guarda anche -> Michelle Hunziker, il dramma raccontato sui social: “Preoccupata per i miei figli”

La foto che ha fatto impazzire i suoi fan

Rudy Zerbi

Rudy Zerbi ad oggi è impegnato in programmi come  “Amici di Maria De Filippi o “Italia’s Got Talent“, e come tanti altri personaggi ama condividere con i suoi follower scatti di quotidianità.

Le sue doti, per quanto severe, restano uniche ed inimitabili con la sua semplicità ed auto ironia continua a far innamorare grandi e piccini. Gli stessi che proprio in queste ore sono impazziti al nuovo post che Zerbi ha pubblicato sul suo profilo Instagram.

Un Rudy bambino simpatico e dolce, ritratto in una foto dai colori ancora scuri degli anni settanta.  L’espressione da birbante ed il sorriso non sono cambiati e lo stesso giudice commenta la sua foto così: “capelli a parte non sono cambiato poi tantissimo…o no?”. Voi che ne pensate?

Impostazioni privacy