Claudio Pandolfi e l’evento che le ha cambiato la vita | L’ospedale e poi l’arresto

L’attrice Claudia Pandolfi ha raccontato il dramma della malattia che le ha cambiato la vita: ecco cosa è successo

Claudia Pandolfi, classe 174, è un’attrice italiana nota per aver preso parte alla fiction Rai di successo Un medico in famiglia (1998-2000) e, Distretto di Polizia (2002-2010). Ella partecipa al concorso di bellezza Miss Italia nel 1991 dove raggiunge le posizioni finali, viene notata da Michele Placido che le offre una parte nel film Le amiche del cuore. Il suo sogno da ragazzina era diventare insegnante di ginnastica artistica, disciplina che ha svolto per tutta la sua adolescenza. Nel 1993 partecipa alla miniserie televisiva in otto puntate, Amico mio, in onda su Rai 2, l’anno seguente è nel cast del film L’orso di peluche, con Alain Delon, diretto da Jacques Deray.

 

Claudia maglia bianca
Curiosità (foto web)

Una carriera fatta di numerosi successi che l’hanno portata ad essere un’attrice di grande rilievo nel piccolo e nel grande schermo. La sua popolarità avviene nel 2000 con la famosa serie televisiva Un medico in famiglia, proseguendo con Distretto di Polizia, dove dal 2002 al 2005 interpreta il commissario Giulia Corsi. Nel 2008 è protagonista insieme a Giorgio Tirabassi, della miniserie I liceali, regia di Lucio Pellegrini. Gira Solo un padre, film di Luca Lucini, con Luca Argentero, ed è la protagonista di uno degli episodi della fiction Donne assassine per Fox Crime.

L’attrice ha ammesso che quando era giovane veniva soprannominata dai più “la fidanzatina d’Italia“, indossava molto trucco e abiti col quale non si sentiva a proprio agio. Successivamente, col tempo, ha capito che indossare meno trucco la rendeva più bella e naturale tanto da affermare: “Tutto quello che tiriamo fuori dall’armadio è comunque una maschera. E va bene la maschera, ma almeno mi ci devo sentir comoda”. 

L’attrice è stata legata al doppiatore Massimiliano Virgili, lasciato a un mese dalla loro luna di miele per il DJ Andrea Pezzi oggi compagno di Cristiana Capotondi. In un’intervista l’ex marito dichiarò: “Claudia mi piantò un mese dopo le nozze. Poi la vidi su tutti i giornali tra le braccia di Andrea Pezzi. Come se non bastasse, lei scrisse una lettera aperta sul Corriere della Sera per dire che già sull’altare pensava a Pezzi e non a me”. 

Oggi l’attrice è legata a Marco De Angelis, da cui ha avuto il suo secondo figlio, Tito. L’attrice ha raccontato un tragico evento che le ha cambiato completamente la vita.

LEGGI QUI>Maria De Filippi era la sua amante | Dopo anni l’incredibile retroscena

LEGGI QUI>Leo Gullotta, il terribile malore ed il dramma improvviso: “Troppo presto”

Il tragico evento vissuto da Claudia Pandolfi

Claudia sorride
Il dramma (foto web)

Durante una intervista, la Pandolfi si è lasciata andare ad un racconto che le ha cambiato per sempre la vita: un fotografo aveva inavvertitamente investito Claudia

Inizialmente la situazione non era sembrata grave, ma poco dopo vennero fatte delle rivelazione sul paparazzo identificato nella persona di Mauro Terranova, nonostante le iniziali richieste dell’attrice di smettere d’importunarla, avrebbe continuato a inseguirla.

Secondo quanto riportato dal Tg5, la donna sarebbe stata vittima di uno spray urticante e il Terranova dopo aver spruzzato la sostanza avrebbe messo in moto l’auto e sarebbe partito insieme all’attrice, rimasta imbrigliata nella portiera. Claudia sarebbe stata trascinata per alcune decine di metri e poi lasciata a terra ferita.

Il paparazzo è stato arrestato dalle forze dell’ordine che lo hanno accusato di lesioni aggravate ed omissione di soccorso.

Un evento spiacevole per l’attrice che per fortuna oggi è serena e sta bene.

Impostazioni privacy