Ilary Blasi e Daniela, due gocce d’acqua e un amore immenso: ecco di chi si tratta

Ilary Blasi assomiglia moltissimo ad un membro della sua famiglia. Scopriamo insieme di chi si tratta nel dettaglio.

 

La conduttrice Ilary Blasi ha iniziato la sua carriera nel mondo della tv da giovanissima. Infatti, in pochi la riconoscono in uno spot di una famosa marca di biscotti in tenera età. Successivamente, il successo è arrivato molto più tardi, quando ha partecipato al programma Passaparola condotto da Gerry Scotti in qualità di Letterina.

Ilary Blasi e Francesco Totti
Ilary Blasi insieme a suo marito Francesco Totti ad un evento – Getty Images

Da quel momento in poi l’ascesa della showgirl non si è mai fermata. Ha iniziato a condurre programmi ammiraglia su Canale 5, come il Grande Fratello, L’isola dei famosi e Le Iene. Da anni è legata sentimentalmente con Francesco Totti, da cui ha avuto tre figli: Christian, Chanel e Isabel.

In pochi sanno che c’è un membro della sua famiglia che le somiglia molto dal punto di vista fisico. Vediamo nel dettaglio di chi si tratta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Ilary Blasi, l’incredibile retroscena sulla lite con Corona: “Mi dicevano di chiudere”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Sapete quanto guadagna Ilary Blasi? Non ha nulla da invidiare a Francesco Totti 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Ilary Blasi, la frase assurda in diretta: ha lasciato tutti senza parole

A chi assomiglia Ilary Blasi? Sua mamma Daniela sembra una goccia d’acqua

mamma di Ilary Blasi
Daniela, mamma di Ilary Blasi – Immagine presa dal profilo Instagram della conduttrice

La conduttrice di Canale 5 spesso, soprattutto in occasione della festa della mamma, ha pubblicato foto di sua madre Daniela senza mai tralasciare parole ricche di amore verso di lei. E c’è da dire che la somiglianza tra le due è davvero incredibile. Mamma Daniela e papà Roberto hanno dato alla luce Silvia, Ilary e Melory. Tuttavia, la sua vita è sempre stata lontana dai riflettori. Infatti, la madre di Ilary Blasi lavora come vigilessa presso il Comune di Roma e sono state poche le sue apparizioni sui social.

C’è da ricordare che nonostante sia defilata rispetto alla figlia ai riflettori, è stata lei la prima sostenitrice di Ilary da piccola accompagnandola ai provini per iniziare la sua carriera in tv. Insomma, un vero e proprio esempio di amore incondizionato e fiducia reciproca. Le due sono tuttora molto legate, insieme anche alle sorelle della conduttrice e al papà. Inoltre, la madre di Ilary Blasi può dedicarsi anche ai suoi splendidi nipoti, tra cui Christian, Chanel e Isabel, figli della showgirl e dell’ex calciatore Francesco Totti.

Impostazioni privacy