Ilary Blasi, l’incredibile retroscena sulla lite con Corona: “Mi dicevano di chiudere”

Un retroscena molto particolare, quello raccontato da Ilary Blasi e riguardante il litigio in diretta con Fabrizio Corona

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Instagram)

Ilary Blasi, donna dalla grande bellezza e soprattutto una delle showgirl più amate dal pubblico. Anche negli ultimi mesi si è parlato tanto di lei, ovviamente in relazione alla sua ultima avventura come conduttrice a ‘L’Isola dei famosi’. La simpatia della Blasi ha colpito tutti, ancora una volta: anche nelle scorse avventure televisive, infatti, è sempre emersa quella vena ironica che ha fatto le fortune della donna romana.

E cosi Ilary si diverte, e lo ha dimostrato anche durante ‘L’isola dei famosi‘. Sia con i concorrenti del programma ma anche con le persone in studio ed ovviamente i suoi compagni di avventura. Azzeccata la scelta per il ruolo di opinionisti di Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi ed Iva Zanicchi. Un trittico che ha aiutato Ilary a tenere il ritmo durante tutte le puntate, potendosi affidare anche a personaggi molto forti nel mondo dello spettacolo.

Certo, anche la vita privata della Blasi desta da sempre la grande curiosità del pubblico. Il matrimonio con Francesco Totti ha sancito un punto di svolta importante per entrambi. Hanno messo su famiglia, costruito una vita dove anche i valori sono importanti, tutti da trasferire ai tre figli.

Leggi anche -> Ilary Blasi, la frase assurda in diretta: ha lasciato tutti senza parole

Leggi anche -> Ilary Blasi e l’incredibile trasformazione: prima e dopo la chirurgia | Irriconoscibile

Ilary Blasi ed il retroscena sul litigio con Corona

Certo, non è sempre stato tutto rose e fiori. E cosi c’è anche chi ha voluto andare nel profondo del rapporto tra Ilary e Francesco, provando a raccontare anche un’altra storia. Provocando anche la reazione della stessa donna classe ’81’.

E proprio da questa dinamica nasce un famoso litigio, andato in onda in diretta proprio tra Ilary e l’ormai ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. Il tutto legato ad un gossip di tanti anni fa che legava Francesco Totti e Flavia Vento. Da lì, ovviamente, scatti ed indiscrezioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

E cosi, arrivati ad essere insieme negli studi del ‘Grande Fratello Vip’, Ilary non ci ha pensato due volte ad attaccare Corona proprio per quella storia venuta fuori. A distanza di anni, poi, la conduttrice è tornata sull’argomento, svelando un interessante retroscena, ai microfoni di ‘FQ Magazine’.

“Non era preparata (la lite con Corona, ndr), se l’avessi detto a qualcuno non me l’avrebbero mai fatto fare. Avevo solo chiesto agli autori di poter dire delle cose, lui sosteneva che io avessi posto un veto sulla sua presenza invece era il contrario, io lo volevo fortemente. C’era scompiglio dietro le quinte, sono partite chiamate, mi facevano segno di chiudere ma in quel momento me ne sono fregata, ho usato un mezzo pubblico per un fine privato”, ha spiegato la Blasi. Momenti effettivamente concitati, rimasti nella storia della televisione.