Giuseppe Vessicchio e l’abbandono di Maria De Filippi: La sconvolgente dichiarazione

Vessicchio parla dell’allontanamento dal programma di Maria De Filippi e la riprende per un motivo specifico. Vediamo cos’è successo fra i due.

La scena televisiva lascia spesso perplessi i telespettatori per varie dinamiche che avvengono. Si va dall’avvicendarsi di alcuni personaggi, alla decisione di sceglierne uno a discapito di qualcun altro. Proprio questo è successo con il popolare programma di Italia 1 ‘Amici’, dove Beppe Vessicchio ha abbandonato il timone dell’esperienza da insegnante di musica e lo ha fatto per un motivo ben preciso.

“Ero stato invitato per partecipare a ‘Saranno famosi'” dice il maestro, poi la mutazione in qualcosa di così diverso ha creato una spaccatura nel rapporto fra la conduttrice e lui. “Si era detto che vi sarebbero stati personaggi con maggiore caratura e spessore professionale, ma così non è stato, prosegue Vessicchio. “Sono anni che il programma non fa emergere qualcuno che poi avrà una maggiore notorietà”, conclude il musicista.

 

Maria De Filippi in posa con il sorriso
Maria De Filippi con vestito bianco e sorridente (GettyImages)

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Maurizio Costanzo lancia la bomba: Adorava farlo sotto le lenzuola

LEGGI QUI: Elisabetta Gregoraci senza freni, si candida per un programma di Maria De Filippi

APPROFONDISCI ANCHE: Beppe Vessicchio, sposato da 40 anni con la sosia della Loren: Ecco chi è

Oltre a Giuseppe Vessicchio anche altri hanno contestato il programma di Maria De Filippi

Maria De Filippi di fronte ad alcune insegne di Mediaset
Maria De Filippi in posa di fronte ad alcune insegne di Mediaset (GettyImages)

Gli attacchi al programma ‘Amici’ di Maria De Filippi sono arrivati anche da altri influenti personaggi artistici. Infatti, non solo Vessicchio si è espresso negativamente verso le attività della scuola artistica. In particolare, sono pervenuti anche alcuni sconcertanti commenti da parte di Steve La Chance, maestro di danza nelle passate edizioni del programma.

“Alcune decisioni prese da parte dei giudici mi hanno lasciato a bocca aperta”, dice l’ormai passato maestro di danza. “Ormai sembra essere divenuto più un vero e proprio reality e non più una scuola artistica per i talentuosi ragazzi. Si litiga sempre e per le motivazioni più strambe”. Quindi ok “cambiare pelle”, come dice spesso la donna sposata col conduttore Maurizio Costanzo, ma senza dimenticare mai da dove si viene.