Beppe Vessicchio, sposato da 40 anni con la sosia della Loren: Ecco chi è

Beppe Vessicchio da 40 anni è sposato con una splendida donna che alcuni hanno definito come la sosia della splendida Sophia Loren.

Beppe Vessicchio (Instagram)

Tutti conoscono quest’uomo dalla barbara curata e dal viso simpatico. Non è un comico, né un attore ma un grandissimo direttore d’orchestra. La sua grandissima fama arriva anche per le tantissime partecipazioni al Festival di Sanremo e non solo.

Persona preparata e di grande cultura si è meritato l’appellativo di “maestro”. Negli ultimi anni ha mostrato anche una certa dose d’ironia quando sul web è diventato di fatto un personaggio iconico. Se i meme su di lui si sono sprecati è stato lo stesso Vessicchio a partecipare a numerosi video che hanno visto protagonisti personaggi del mondo della rete.

In carriera ha lavorato con grandissimi artisti ma sicuramente uno di quelli che ha lasciato un segno indelebile nel suo cuore è Gino Paoli con il quale ha scritto diversi successi tra cui per esempio Ti lascio una canzone e Cosa farò da grande.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Peppe Vessicchio (@beppevessicchio)

Dal 1990 è una presenza fissa al Festival di Sanremo dove diverse volte risulta migliore arrangiatore. Ha vinto quattro Festival come direttore d’orchestra.

Leggi qui -> Ferragni contro la società: le dure parole dell’influencer

Leggi qui ->  Ferragni e la nuova “creatura”: padrona delle feste

Beppe Vessicchio ed il matrimonio di 40 anni con la sosia della Loren

Beppe Vessicchio nel 1989 ha sposato quella che ancora oggi è sua moglie, Enrica, dopo ben 12 anni di fidanzamento. I due hanno avuto anche una figlia che si chiama Alessia e hanno un rapporto speciale.

Il maestro ha così parlato di quando conquistò la moglie: L’ho conquistata con la musica, la nostra canzone ai tempi fu You Got the Friend’ di James Taylor, scritta da Carole King. Mia moglie Enrica? È sempre stata importantissima, mi ha aiutato a non cedere. Non è facile fare musica agli inizi, non solo per te ma per gli altri, per la tua famiglia che ti chiede conto di quanto guadagni”.

Oggi sicuramente Vessicchio si rende conto che dietro i suoi successi c’è stata anche una donna eccezionale come Enrica che gli ha permesso di costruire un percorso di grandissima crescita e che gli ha regalato attimi di grande amore. La serenità nella vita privata, inevitabilmente, è un qualcosa che va a influire con la vita professionale.

Impostazioni privacy