Chiara Ferragni contro la società: le dure parole dell’influencer

Chiara Ferragni è riuscita ad apparire polemica sui social network nonostante lei sia una donna che quasi sempre evita lo scontro.

Chiara Ferragni (Instagram)

Influencer di moda ha raggiunto dei livelli inimmaginabili e lo ha fatto solo e sempre con il suo talento. Mai una trovata sopra le righe, mai la voglia di cercare o trovare la strada più facile, ma sempre l’obiettivo di essere in grado di conquistare il pubblico con emotività e grande empatia.

Nell’ambiente è riuscita a costruirsi un nome che l’ha portata prima a collaborare con i brand più famosi del mondo e poi addirittura a lanciare lei in prima persona dei brand che portavano il suo nome.

Quello che ha colpito è anche come ha vissuto fin dall’inizio la sua famiglia, senza essere mai sopra le righe e senza voler apparire. La splendida influencer è sposata con Fedez, ma la loro è una storia vera e non un boom per i social come capita spesso in altri casi. Anche se c’è da dire che loro non ne avrebbero proprio bisogno.

I due hanno dato alla luce uno splendido bambino di nome Leone. A breve poi la seconda gravidanza porterà un altro frugoletto in casa Ferragnez con la possibilità di vedere una bimba al fianco del loro primogenito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Sui social network Chiara però spesso esprimere anche pareri oltre che mostrare oggetti, vestiti, accessori e oggetti di alta moda.

Leggi anche -> Chiara Ferragni mai vista così, sputa veleno pubblicamente: L’ignoranza della gente

Leggi anche -> Chiara Ferragni versione mamma piccante: le critiche si sprecano

Leggi anche -> Marina, mamma di Chiara Ferragni ed ex modella: Ecco chi è

Chiara Ferragni contro la società moderna

Chiara Ferragni e Fedez sono due personaggi molto seguiti dal pubblico. I due piacciono per come si comportano nei loro rispettivi lavori, ma sono stati in grado di trascinare il pubblico che ha spesso appoggiato la loro idee e i grandi gesti di sensibilità fatti.

Lo dimostra la campagna fatta per l’emergenza Coronavirus. I soldi raccolti dai due, oltre a quelli donati da loro in prima persona, hanno dato una mano importantissima a un paese che continua oggi, un anno dopo lo scoppio dell’emergenza, a lottare anche se con qualche difficoltà di troppo.

Di recente Chiara ha condiviso un video sulle storie di Instagram dove è apparsa polemica come l’avevamo vista raramente in passato. Lei infatti è una donna molto serena e sempre pronta ad accettare le idee degli altri senza fare polemica o esporsi in critiche eccessive nei confronti della gente.

Tra le cose che l’hanno fatta infuriare la società patriarcale, rispondendo alla domanda: “Sono pro a dare entrambi i cognomi al bimbo. Quali sono le tue motivazioni?”. Ecco le sue parole: “Perché sono importanti allo stesso modo e dare il solo cognome del padre deriva da un sistema patriarcale con cui non mi trovo d’accordo”.

Impostazioni privacy