Chiara Ferragni contro la società: le dure parole dell’influencer

Chiara Ferragni è apparsa molto polemica sui social prendendosela contro la società di oggi con la quale si trova in disaccordo

Chiara Ferragni (Instagram)

Chiara Ferragni è, secondo Forbes, l’influencer di moda più importante al mondo. Questo grande riconoscimento le venne conferito nel 2017. Un risultato incredibile, ottenuto grazie alla creazione di un blog dal nome “The Blonde Salad”.

In poco tempo riesce a far conoscere il suo nome in questo ambiente, tanto da vantare numerose collaborazioni con grandi brand della moda e della cura del proprio corpo molto tempo prima che il suo nome raggiungesse una fama di questo livello.

La sua relazione con il rapper Fedez fece molto scalpore. I due in un primo momento sembravano essere due persone completamente opposte invece sono riusciti a completarsi a vicenda e ad oggi sono un a delle coppie più seguite della rete.

Dal loro amore nacque il piccolo Leone, divenuto in pochissimo tempo il protagonista dei loro rispettivi profili social. La notizia della seconda gravidanza poi ha letteralmente scosso i lettori appassionati di cronache rosa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

La Ferragni però non si fa conoscere solo nel mondo della moda. Sui social non sdegna di condividere il proprio pensiero con i fan, come accaduto di recente.

Leggi anche -> Chiara Ferragni mai vista così, sputa veleno pubblicamente: L’ignoranza della gente

Leggi anche -> Chiara Ferragni versione mamma piccante: le critiche si sprecano

Leggi anche -> Marina, mamma di Chiara Ferragni ed ex modella: Ecco chi è

Chiara Ferragni contro la società moderna

I Ferragnez sono una coppia molto influente non solo a Milano ma anche in tutta Italia. Una dimostrazione l’abbiamo avuta durante la pandemia, in cui la coppia è stata molto attiva nell’aiutare la comunità milanese, cosa che gli è valsa l’ambito premio Ambrogino d’oro.

Sui loro profili social sono sempre in prima linea per parlare dei maggiori problemi d’attualità che affliggono il mondo. Proprio di recente Chiara ha condiviso un video nelle sue stories di Instagram in cui è apparsa abbastanza polemica.

In particolare il destinatario della sua “ira” sarebbe la società patriarcale in cui viviamo oggi, alla quale non nasconde di essere contraria. Tanto contraria da aver deciso di dare anche il suo cognome al piccolo Leone, che si chiama appunto Leone Lucia Ferragni.

Tutto questo è scaturito da una domanda fatta da un fan. “Sono pro a dare entrambi i cognomi al bimbo. Quali sono le tue motivazioni?”. Limpida la sua risposta: “Perché sono importanti allo stesso modo e dare il solo cognome del padre deriva da un sistema patriarcale con cui non mi trovo d’accordo”.