Marina, mamma di Chiara Ferragni ed ex modella: Ecco chi è

Tutti sappiamo chi è Chiara Ferragni, forse molti di meno conoscono la mamma Marina. Sicuramente si tratta di una donna splendida e che ha un passato importante.

C. Ferragni (Instagram)

Chiara Ferragni è davvero un genio per quanto riguarda il marketing sui social network. Nata con l’exploit del blog The Blonde Salad la donna è riuscita a diventare una delle prime influencer italiane se non del mondo arrivando a guadagnare delle cifre che si possono definire tranquillamente impressionanti.

La sua vera consacrazione è arrivata nel 2017 quando Forbes l’ha incoronata con un titolo prestigioso e cioè quello di Influencer di moda più importante al mondo. Nonostante questo Chiara non si è seduta sugli allori e ha continuato a studiare per migliorarsi raggiungendo obiettivi davvero molto importanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da marinadiguardo (@marinadiguardo)

Al suo nome si allinea il successo di numerosissimi brand che hanno deciso di puntare su di lei e che hanno avuto riscontri importanti sul mercato. È il caso di Monnalisa che dopo averle fatto firmare un contratto è salito in poche ore del 22% in borsa.

Leggi anche -> Chiara Ferragni mai vista così, sputa veleno pubblicamente: L’ignoranza della gente

Leggi anche -> Chiara Ferragni versione mamma piccante: le critiche si sprecano

Chiara Ferragni, la madre Marina una fonte di ispirazione per lei

Nonostante questi successi Chiara Ferragni non è l’unica donna ad essersi fatta notare. Anche la sorella Valentina ha raccolto grandi risultati riuscendo a laurearsi in linguaggi dei media e intraprendendo anche lei la carriera da influencer.

Entrambe però sono state precedute da mamma Marina Di Guardo. Capelli chiari, occhi chiari e una bellezza contraddistinguono quella che è una famosa scrittrice e donna veramente bellissima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da marinadiguardo (@marinadiguardo)

Il genere di cui scrive è soprattutto il thriller e sua figlia Chiara sui social network molto spesso la sponsorizza. Nel passato inoltre ha riscoperto successi non di poco conto per quanto riguarda il mondo della moda. Ha lavorato per il gruppo Blufin S.p.A. come direttrice dello showroom Blumarine.

Impostazioni privacy