Chiara Ferragni versione mamma piccante: le critiche si sprecano

Chiara Ferragni fa discutere sui social, stavolta ad essere oggetto di critiche è il suo outfit da gravidanza. 

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Instagram)

Il mondo del web è in trepidante attesa ormai da diversi mesi. La gravidanza di Chiara Ferragni ha attirato grande attenzione su di sé, e cosi i followers seguono con grande attenzione le giornate della futura mamma.

Chiara, dal canto suo, non delude i suoi fans. Ogni giorni sono tanti gli scatti, i video, le stories, che la bella influencer cremonese pubblica per aggiornare i milioni di persone che la seguono.

Attenzione massima in questi giorni, anche per vedere come la famiglia Ferragnez avrebbe trascorsi il Natale e le festività. E cosi il buon Fedez vestito da Babbo Natale, il piccolo Leone alle prese con i regali, insomma nessuno è rimasto deluso nel seguire una delle famiglia più “pedinate” d’Italia.

Leggi qui —> Fedez e la chiusura del 2020: l’iniziativa è commovente

Leggi qui —> Chiara Ferragni svela il segreto mai detto: era sfuggito a tutti

Chiara Ferragni, il parto si avvicina

Come detto, il momento del parto di avvicina per Chiara Ferragni. Sappiamo che dalla panchina della 33enne verrà fuori una femminuccia, e cosi tutti aspettano di vederla per la prima volta.

Anche il fratellino Leo è pronto ad accoglierla, con tutte le responsabilità di che ne verranno essendo un fratello maggiore. La famiglia Ferragnez ha invaso il web, con la grande attenzione mediatica che incombe su di loro.

Ma non solo: Instagram, Youtube, dirette su Twitch, Chiara e Fedez sono davvero ovunque. E più passa il tempo, più cresce l’attesa per il parto che sarà uno degli eventi più importanti per i fans della coppia.

Leggi qui —> Valentina Ferragni festeggia gli anni: un dettaglio lascia esterrefatti

La Ferragni e le polemiche, al centro un dettaglio

Negli ultimi giorni uno scatto in particolare ha scatenato i followers, molto dei quali che si sono lasciati andare a qualche commento su le righe. Nel mirino, manco a dirlo, la forma fisica della Ferragni, ed il suo ‘abbigliamento’.

Un reggiseno troppo piccolo, la stuzzica qualcuno nei commenti, che non conterrebbe al meglio il seno dell’influencer, in crescita anche evidentemente per la gravidanza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Stizzita, la Ferragni ha risposto proprio tra i commenti, prendendo posizione tra ironia e autorità: “Le tettine mi dicono che stanno bene cosi”, la risposta di Chiara.

I followers sono avvisati, guai a darle consigli sull’outfit da seguire in gravidanza. La Ferragni sa quello che fa, e non vuole saperne.

Impostazioni privacy