Valentina Ferragni festeggia gli anni: un dettaglio lascia esterrefatti

Valentina Ferragni, sorella minore di Chiara nazionale, compie 28 anni. Molto amata sui social, conta 3,7 milioni di followers. Aspirante designer di gioielli, si divide tra la moda e il suo fidanzato Luca

La piccola Vale è nata a Cremona il 29 Dicembre 1992, sotto il segno del Capricorno. Oggi ha dunque 28 anni. È alta 1 metro e 70 centimetri, ed il suo tratto distintivo sono i biondissimi capelli e gli occhi azzurri scintillanti. Appassionata di moda e beauty, ha uno stile romantico e chic, che sta attirando l’attenzione dei brand di tutto il mondo.

LEGGI QUI>>> Valentina Ferragni e il suo Natale d’oro

Già zia del piccolo Leone, il figlio di Chiara e Fedez, ha pianto lacrime di gioia alla scoperta dell’arrivo della sua nuova nipotina.

Valentina ha imparato da sua sorella Chiara. Sua sorella Francesca fa la dentista. Scegliendo di intraprendere il suo stesso percorso, oggi è un’influencer e una modella conosciuta e realizzata. Collabora con molti brand famosi, e partecipa a molti rinomati eventi. Alle spalle ha una laurea in Linguaggi dei Media, che ha conseguito nel 2015 presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, a Milano.

LEGGI QUI>>> Valentina Ferragni: l’inno all’italianità e a godersi le gioie del cibo

Non è stato tutto rosa e fiori per Valentina Ferragni

Tra le domande più gettonate e poste alla sorella dell’influencer di Cremona da parte dei suoi followers, c’è quella relativa ai disturbi alimentari.


Non si è fatta comunque attendere la sua risposta, in cui ha rivelato di non aver mai sofferto di disturbi alimentari, anzi in quel periodo aveva un metabolismo perfettamente funzionante. Poi qualcosa ha cambiato tutto, la drammatica confessione.

Secondo quanto si evince tra le stories, rivela di essere stata reduce di un periodo fortemente stressante, poi una cura di antibiotici e cortisone, le avrebbe causato dei pesantissimi scompensi ormonali.

LEGGI QUI>>> Valentina Ferragni e compagno “festeggiano” il secondo lockdown

Dopo l’amara confessione, Valentina Ferragni, vittima in passato di body shaming sui social,  ha tenuto a ribadire che nonostante i cambiamenti subiti dal suo corpo nel corso degli anni, come normale che sia, ha imparato ad apprezzarlo per ciò che è, senza porsi obiettivi di peso/forma.

 Valentina Ferragni e la torta originale di compleanno

La bella cremonese, sorella di Chiara e cognata di Fedez, fa il compleanno. Non mancano gli auguri da parte di tutto il team sorelle.

Chiara Ferragni la omaggia con un album su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Immancabile augurio romantico da parte del suo fidanzato Luca Vezil che ribadisce a chiare lettere il suo amore.

LEGGI QUI>>> Luca Vezil: cosa bolle in pentola? Un amore piccante

La sorpresa è il taglio della torta a mezzanotte. La torta non è la solita ma è speciale. La torta è un cioccolatino!

Impostazioni privacy