Luca Vezil: cosa bolle in pentola? Un amore piccante

Luca Vezil, fidanzato di Valentina Ferragni, non è solo un bel modello ma anche uno chef social che ama il piccante

Luca Vezil e Valentina Ferragni 7 anni insieme
Luca Vezil e Valentina Ferragni 7 anni insieme

La quarantena in love tra la sorella minore di Chiara Ferragni e il suo fidanzato Luca Vezil diventa piccante, in compagnia del loro cagnolino Pablo.

LEGGI QUI>>> Valentina Ferragni e compagno “festeggiano” il secondo lockdown

Il fashion blogger con una laurea in igienista dentale non è solo un grande appassionato di palestra e sport all’aria aperta ma è un ottimo chef di cucina messicana.

La cena preparata per la sua Vale è stata a base: di fajitas, nachos con formaggio, pollo con peperoni ed una buona birra.

Luca Vezil e il pollo messicano
Luca Vezil e il pollo messicano

 

In molti dopo che è stata postata la Instagram stories hanno chiesto la ricetta, Luca ha risposto così: “Es muy importante que non se sabe en giro” ed ha svelato un’altra ricetta: “Il segreto per stare insieme 7 anni  con una donna non sta solo nel saper cucinare messicano ma è sta nel saper pulire la cucina subito dopo”.

E se nella coppia Ferragni-Vezil arrivasse la crisi del settimo anno?

L’influencer, sorella minore di Chiara Ferragni, ha infatti dedicato una lunga dedica d’amore al fidanzato Luca Vezil  per festeggiare il loro settimo anno insieme.

Ringrazierò per sempre le stelle della fortuna per la notte in cui ti ho incontrato, 11 anni fa. Nel momento in cui ti ho visto per la prima volta ho detto: “questo è l’uomo della mia vita”. E sì, sei l’uomo della mia vita, il futuro padre dei miei figli, il mio migliore amico, il mio compagno di lavoro, la mia perfetta metà. Voglio restare con te finché non saremo anziani. Buon anniversario amore della mia vita. Tua Uali”.

Lui ha ricambiato con altrettanta dolcezza e passione, e sul suo profilo Instagram ha scritto alla bionda fidanzata una lunga, dolcissima dedica in inglese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Vezil (@lucavezil)

Impostazioni privacy