Valentina Ferragni e compagno “festeggiano” il secondo lockdown

Secondo lockdown d’amore per la blogger Valentina Ferragni e Luca Vezil nel loro nido milanese insieme al cane, Pablo

Come andrà la seconda prova di lockdown in zona rossa per la coppia Ferragni-Vezil? Dopo aver superato la prima prova d’amore riusciranno i due influencer da milioni di follower a non mollarsi, come è accaduto ad altre coppie dello show biz?

Valentina Ferragni, sorella minore dell’icona Chiara Ferragni, è fidanzata con Luca Vezil, modello, aspirante dentista dal 2014. I due condividono da tempo tante passioni: la moda, i viaggi, lo sport e il cane Pablo.

Il 2020 ha consacrato la coppia che è andata a vivere insieme a Milano in una casa dal design moderno. Nel suo ultimo post, Valentina, ha optato per uno scatto romantico ma allo stesso tempo sensuale: lei e il fidanzato sdraiati e abbracciati sul divano.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ready for our second lockdown together💪🏼 Stay safe everyone ❤️🙏🏻 @lucavezil

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni) in data:

Se il loro lockdown inizia così, di certo non avrà grandi problemi a rimanere da sola in casa con lui, o di certo non avrà modo di annoiarsi, tra coccole e effusioni varie. In una stanza dal design femminile, i due iniziano a godersi un po’ di relax senza dover andare troppo in giro per lavoro.

Siamo certi che non sarà una fatica questo “obbligo di rimanere a casa in zona rossa”. La raccomandazione di Valentina ai suoi follower? “State a casa, tutti al sicuro!”

POTREBBE INTERESSARE >>>> https://www.kronic.it/2020/11/05/diletta-leotta-opera-arte-muro/

Valentina Ferragni anche lei sulla strada della sorella Chiara?

Anche Valentina Ferragni vuole fare l’imprenditrice ma di gioielli.  Da poco il Gruppo attivo nel digitale Triboo, ha lanciato l’e-commerce di Valentina.

Da molto tempo Valentina collabora per diversi brand nella realizzazione di gioielli, ora sembra giunto il momento di dedicarsi ad un progetto suo, a cui potrà lavorare anche in questa seconda quarantena.

Il nome è Valentina Ferragni Studio del quale è sia designer che owner. Il prodotto con il quale è stato lanciato il brand è Uali: un orecchino componibile chiamato così per via del suo soprannome.

Valentina Ferragni e la sua linea di gioielli
Valentina Ferragni Studio è il nome della linea di gioielli di Valentina è designer

A contribuire al lancio anche Super Chiara Ferragni che tutto ciò che tocca diventa oro. La produzione è italiana e l’orecchino è in argento 925 con placcature in oro 24kt. Dall’apertura dell’e-commerce, i pezzi sono andati a ruba, in particolare lo Uali in versione oro, terminato solo dopo una settimana.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>> https://www.kronic.it/2020/11/05/elettra-lamborghini-instagram-foto-afrojack/

 

 

Impostazioni privacy