Valentina Ferragni e il suo Natale d’oro

Valentina Ferragni è la sorella della nota influencer Chiara. Su Instagram ancora una volta stupisce tutti mostrandoci il suo Natale d’oro.

Valentina Ferragni (Instagram)

Valentina Ferragni è una famosa influencer, sorella della famosissima Chiara. Come lei, Valentina sviluppa con gli anni una forte passione per la moda. È la più giovane delle tre sorelle ma questo non gli ha impedito di raggiungere già dei risultati importanti.

La sorella di Chiara è molto attiva, sia sui social che nella vita di tutti i giorni. La laurea ottenuta presso l’Università Cattolica Del Sacro Cuore Di Milano lancia definitivamente Valentina nel mondo dei social. La sua tesi riguardava l’influenza sulla società da parte dei fashion blogger. L’obbiettivo è chiaro, seguire le orme della sorella maggiore Chiara.

Obbiettivo che sembrerebbe finalmente aver raggiunto. Valentina oggi vanta un grandissimo seguito sei social. Con i suoi 3,7 milioni di follower è una delle influencer più seguite del panorama italiano. Certo non ha ancora raggiunto la fama della sorella, che sempre  su Instagram fa registrare oltre 22 milioni di fan, tuttavia sembrerebbe sulla buona strada.

Leggi qui —> Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia è sparito: che fine ha fatto?

Le passioni di Valentina sono la moda ed i viaggi, entrambi temi che attirano parecchio pubblico. Su Instagram infatti possiamo notare che sul suo profilo ama condividere i propri outfit e dispensare consigli di moda. L’intraprendenza di Valentina non finisce qui, oltre ad Instagram la sorella di Chiara ha anche un proprio shop online.

Valentina Ferragni (Instagram)

Valentina Ferragni d’oro sotto l’albero di Natale

Valentina ha fatto della moda il suo principale lavoro. La sua popolarità sui social gli ha permesso di poter posare per molti brand di grande fama. La bella influencer negli ultimi anni si può definire anche come una modella, avendo lei posato per moltissimi marchi di moda famosi.

L’ultimo dei quali è “Dior” famosissimo marchio di moda nato in Francia e molto apprezzato nell’ambiente.

 

Valentina tramite il suo profili Instagram condivide una foto in cui la possiamo ammirare vicino il suo albero di Natale, seduta per terra con un bellissimo abito del marchio francese. Il vestito è di un bellissimo color oro, con una lunga gonna che, in quella posizione, le copre le gambe occupando gran parte del pavimento.

La foto è stata molto apprezzata dai fan. Molti i commenti di apprezzamento che possiamo trovare sotto il post di Valentina, tra chi si complimenta dicendole che con quel vestito è meravigliosa e chi, ovviamente scherzando, la paragona ad un “Ferrero Rocher“.

 

Impostazioni privacy