Fedez e la chiusura del 2020: l’iniziativa è commovente

Fedez ha concluso il 2020 in grande stile. Le accuse da parte del Codacons non sono riuscite nel loro intento. Ecco come il rapper ha deciso di salutare l’anno passato

Fedez video 2020

Fedez (Instagram)Fedez e la moglie Chiara Ferragni durante l’ultimo anno hanno fatto molto parlare di loro, sia dal punto di vista dei gossip che da quello sociale.

Qualche giorno fa a Milano ha nevicato, una giornata dove i fiocchi di neve sono caduti così tanto in abbondanza che hanno ricoperto le strade milanesi di un manto soffice spesso quasi 20 centimetri.

Una giornata che i Ferragnez hanno deciso di trascorrere all’aria aperta, facendo divertire il piccolo Leone che è stato portato al parco vicino casa per giocare con mamma e papà.

Una giornata passata in famiglia, all’insegna della normalità, ovviamente immortalando ogni momento coni rispettivi cellulari, e condividendo gli attimi più divertenti con i propri fan.

Leggi anche -> Il principe di Monaco e Fedez hanno una cosa in comune: ecco cosa

Leggi anche ->Fedez e il suo Natale da bollino rosso: Un Babbo Natale hot

Ogni giorno un’accusa: i Ferragnez non hanno pace

Sembra proprio che non ci sia pace per Fedez, anche in quella che all’apparenza è una giornata normale, passata in famiglia e condividendo qualche attimo di gioia con i fan, si trasforma presto in polemica.

I fan più attenti, infatti, hanno notato che ai genitori di Leone è sfuggito un dettaglio molto importante, al punto da far preoccupare gli utenti per la salute del bambino.

Ecco un esempio di commenti sotto ai post della coppia:

ma fedez indossa semplici scarpe da ginnastica e leone non ha i guanti da neve! come è possibile che non hanno gli outfit giusti?

Negli ultimi giorni, inoltre il Codacons avrebbe dichiarato nuovamente guerra al rapper. Secondo l’associazione dei clienti, la raccolta fondi avviata lo scorso Marzo dai Ferragnez sarebbe stata sanzionata dall’Antitrust, infatti ha pubblicamente dichiarato:

“Se il comune di Milano non ritirerà l’Ambrogino d’Oro dato alla coppia di influencer scatterà la denuncia per abuso d’ufficio”.

A detta del Codacons, quindi ci sarebbe una sanzione dell’Antitrust da 1 milione e mezzo di euro nei confronti della piattaforma di raccolta fondi Gofundme per le commissioni ingannevoli applicate.

Leggi anche -> Selvaggia Lucarelli torna su Fedez ma ha qualcuno a difesa: ecco chi

Leggi anche -> Fedez chiede a Leone il nome della sorellina: la risposta spiazza tutti

Il video che ha fatto commuovere i fan: “Ciao 2020

Oggi, in occasione dell’ultimo giorno dell’anno 2020 il rapper ha voluto condividere un video che racchiude i momenti più significativi di questo anno un pò particolare.

Il post su Instagram ha subito suscitato le reazioni degli utenti, che hanno prontamente commentato e sostenuto il video con moltissimi like.

In sottofondo, come potete sentire, ha scelto la canzone Magnifico di Francesca Michelin, l’inizio è molto divertente, ci sono Leone e Chiara sul divano e sullo sfondo il padre di questa che gioca con la realtà aumentata, poi si passa ad argomenti più seri come la raccolta fondi avviata per sostenere le terapie intensive di Milano, la seconda gravidanza della moglie, l’Ambrogino d’Oro, i concerti dal balcone della propria casa durante lo scorso lockdown, le scene quotidiane divertentissime che hanno come protagonista indiscusso il figlio Leone.

E tantissimi altri momenti selezionati con cura da Fedez e condivisi con i propri fan su Instagram.

Ecco il video e, con l’occasione anche tutti noi di Kronic vi auguriamo buon anno di cuore!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Impostazioni privacy