Selvaggia Lucarelli torna su Fedez ma ha qualcuno a difesa: ecco chi

Selvaggia Lucarelli riattacca Fedez, questa volta in maniera ironica, per la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2021

Selvaggia Lucarelli, nota giornalista a tutto tondo e anche opinionista tv, scandaglia tutti gli aspetti della società, facendo luce su vicende che raccontano la gente comune ma anche il mondo vip.

LEGGI QUI>>> Selvaggia Lucarelli: mostra a tutti il gruppo Telegram della vergogna

Ultimamente insieme a Fabio Volo ha analizzato l’ultimo comportamento “egoico” del rapper Fedez. Il cantante, marito di Chiara Ferragni, si era vestito da Babbo Natale ed era andato in giro in Lamborghini a fare beneficenza.

Federico Lucia parlava di questa cosa da giorni e, infatti, ormai da tempo era partita la raccolta fondi su Twitch. I 5000 euro raccolti, così, sono stati distribuiti dalla coppia a 5 persone casuali, incontrate per le strade di Milano e il tutto è stato ripreso, diventando virale in poco tempo.

Il gesto, però, non è stato gradito da tutti e, in particolare, da Selvaggia Lucarelli che su Twitter ha espresso il suo disappunto.

“Fino ad un certo punto è stato bello, adesso questa spettacolarizzazione della beneficenza comincia ad essere un po’ disturbante.” 

“La questione non è ‘la beneficenza si fa ma non si dice.’ Si dice anche, ma poi c’è qualcosa che ha a che fare col buongusto e mi fermo qui”.

Selvaggia Lucarelli fa a Fedez una richiesta

Ora che è tutto un gran parlare sui concorrenti big in gara al Festival di Sanremo 2021, Selvaggia Lucarelli, affonda un’altra stoccata a Fedez. Chiedendogli ora un atto di generosità per un’artista escluso.

Di chi si tratta?

Protagonista dello sfottò è Morgan, reduce da una polemica fresca fresca con Amadeus. Morgan è stato escluso mentre Bugo no. Giustizia divina?

LEGGI QUI>>> Fedez sempre più Rockstar. Voglio fare il ballerino

In difesa di Fedez, sotto il post di Selvaggia, arriva il commento del figlio Leon che scrive: ” A Natale ti regalo gli ultimi sette dischi di Fedez, così impari”.

Leone sembra aver stima di Fedez, sarà che porta lo stesso nome del leoncino di casa?

Impostazioni privacy