Selvaggia Lucarelli: mostra a tutti il gruppo Telegram della vergogna

Selvaggia Lucarelli, tramite i suoi canali social ha condiviso le chat di un gruppo Telegram privato. Le foto della vergogna.

Selvaggia Lucarelli (Instagram)

Selvaggia Lucarelli la conosciamo, carattere forte e spesso puntiglioso, non si nasconde mai e ci tiene a dire sempre la sua opinione, anche se a volte rischia di trascendere risultando polemica oltre ogni limite consentito.

Nelle ultime settimane è stata al centro di varie polemiche che hanno visto protagonista prima la showgirl Carmen Di Pietro, alla quale la giornalista ha mosso pesanti critiche riguardanti un post apparso sul suo profilo che la ritraeva con un sorriso in volto accanto a Maradona, deceduto qualche ora prima, con la didascalia “sono distrutta”.

La giornalista ha fatto notare come il messaggio, anche se mirava ad essere un omaggio al calciatore, risultasse di cattivo gusto per l’immagine che Carmen Di Pietro ha usato di se stessa nella quale potemmo notare sorridente e semi nuda. Non è finita qui però perché le critiche mosse dalla nota giornalista erano appena cominciate.

A farne le spese questa volta è stato un “fan” abbastanza esuberante. Credendo che Selvaggia non leggesse mai i suoi messaggi ha pensato bene di insultare la giornalista. Parole pesanti da parte del ragazzo che l’ha criticata pesantemente, così ha pensato bene di pubblicare gli screen della conversazione tra le sue storie di Instagram, gesto che ha suscitato una seconda reazione da parte del suo “fan” che si è detto pronto a sporgere denuncia contro Selvaggia Lucarelli.

Selvaggia Lucarelli ed il gruppo Telegram della vergogna

Selvaggia Lucarelli ormai la conosciamo, la giornalista non transige e non sdegna mai di attaccare chiunque abbia un pensiero che secondo lei risulta sbagliato. Sono innumerevoli le occasioni in cui l’opinione pubblica si è schierata contro di lei accusando la giornalista di esagerare, questa volta però la polemica mossa sul suo stesso profilo sembrerebbe più che giustificata.

chat gruppo Telegram negazionisti

Le foto da lei condivise ritraggono la chat di un gruppo privato su Telegram. Il gruppo in questione riguarderebbe le news sul corona virus, nello specifico si discute sulla reale esistenza del virus stesso.

Tanti i dubbi sollevati in questa chat che risulta a dir poco vergognosa. I membri del gruppo muovono molti dubbi sull’esistenza del Covid lanciando accuse pesanti: “Il mittente ci ha riferito che molti dichiarati morti per Covid in realtà siano stati uccisi” oppure “Che fine hanno fatto veramente i nostri parenti morti di Covid?”.

chat gruppo Telegram negazionisti

Parole vergognose vengono dette su questo gruppo che nega tutto ciò che stiamo vivendo. I membri non perdono occasione di sollevare dubbi e polemiche su un argomento molto delicato dichiarando “Nessuno di noi ha potuto vedere i propri parenti dopo essere entrati in ospedale, vogliamo la verità“. La giornalista ci ha tenuto ad informare su quanto accade su questo gruppo sollevando giuste polemiche al riguardo.

LEGGI QUI >>> Selvaggia Lucarelli deride un fan ed ora rischia una denuncia penale.

Impostazioni privacy