Il principe di Monaco e Fedez hanno una cosa in comune: ecco cosa

Il Natale ha reso magica anche la famiglia reale di Monaco, il principe Alberto II e Fedez hanno mostrato un aspetto in comune. 

Alberto di Monaco
Alberto di Monaco (Instagram)

Il Natale, la festa dove i sogni dei bambini prendono forma in maniera concreta. Tutti attendono che il Babbo, quello vestito di rosso, arrivi per portare doni ed allegria ai più piccoli.

In tutte le famiglie è cosi, dalle più piccole a quelle più numerose, dai ceti sociali più elevati a quelli meno facoltosi, il Natale risveglia la fantasia. E poco importante se lo status quo prevede il permanere di un certo tipo di atteggiamento.

Leggi anche -> Fedez e il suo Natale da bollino rosso: Un Babbo Natale hot

Leggi anche -> Il Principe Carlo e Camilla come i pastorelli del presepe

Per intenderci, anche nelle famiglie reali il Natale arriva e sconvolge tutto. Siamo nel 2020, e anche principi e principesse si lasciano trasportare dalla festa nei modi più disparati possibili.

Ne sa qualcosa anche il principe Alberto II di Monaco e la famiglia reale del principato: via gli abiti istituzionali, le festività natalizie sono fatte per essere vissute al 100%, anche lasciandosi andare come spesso non si fa.

Principe Alberto, cosi come Fedez

Come detto, a ridosso del 25 dicembre ci lasciamo tutti trascinare. Diventiamo tutti un po’ bambini, e lo facciamo proprio per avvicinarci il più possibile ai più piccoli. I vip ne sono testimonianza concreta, e sui social gli scatti sono lo specchio della realtà.

Il rapper Fedez, ad esempio, non ha perso tempo ed ha approfittato proprio del Natale per regalare al piccolo Leone piccoli momenti di divertimento e spensieratezza. Come? Vestendosi da Babbo Natale.

Viste le norme previste dell’ultimo Decreto Legge imposto dal Governo, sarà stato sicuramente complicato architettare il classico arrivo del Babbo Natale come ogni anno, tra obbligo di distanziamento e mascherina.

Ed allora ci si lavora per un fai da te, come fatto dal rapper milanese che ha deciso di vestirsi autonomamente da Babbo Natale per fare contenti il piccolo biondino. Ci sarà riuscito? Questo lo sa solo Leo, ovviamente.

Leggi anche -> Natale in casa Ferragnez: all’ospite d’onore lasciano gli scarti

Il principe di Monaco si lascia andare

Come Fedez, anche il Principe di Monaco ha deciso di lasciarsi andare, per regalare ai più piccoli della famiglia reale monegasca (cosi come al piccolo Leo) momenti di pura gioia natalizia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HSH Princess Charlene (@hshprincesscharlene)

Ed allora eccolo, Alberto II, vestito tutto di rosso, crocs al piede e maglione kitsch, il tutto in pieno tema natalizio. E’ stata Charlène di Monaco a condividere foto di famiglia su Instagram.

Tutto, come detto, rivolto a regalare un sorriso ai più piccoli e godersi il Natale in allegria, all’insegna del rosso natalizio. Fedez come Alberto, il Natale è magico un po’ per tutti.