Chiara Ferragni e la nuova “creatura”: padrona delle feste

Chiara Ferragni ha voluto mostrare a tutti la sua nuova creatura, suscitando la reazione dei fan che ormai la amano sempre di più

C. Ferragni (Instagram)

Chiara Ferragni è la più grande delle tre sorelle e nacque a Cremona il 7 maggio del 1987. Deve la sua fama ed il suo successo ad un blog creato nel 2009 chiamato The Blonde Salad, grazie al quale si affaccia nel mondo della moda.

Riscosse un successo incredibile che la portò a collaborare con importanti marchi della moda e della cura del proprio corpo. Nel 2017 venne nominata dalla rivista Forbes “Influencer di moda più importante del mondo”, titolo che la afferma ancora di più in questo settore.

Non si limitò soltanto a prestare il suo volto come testimonial. La Ferragni decise anche di di mettersi in proprio, creando un suo brand di moda chiamato Chiara Ferragni Brand, diventato ormai famosissimo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

il suo nome è sinonimo di successo. Quando divenne il volto di Monnalisa, brand di abbigliamento per bambini, con un contratto di 5 anni l’azienda ha visto salire la sua quotazione in borsa del 22%, un risultato incredibile e difficilmente replicabile. Anche per le feste ha deciso di mostrare a tutti la sua grande novità.

Leggi anche -> Chiara Ferragni mai vista così, sputa veleno pubblicamente: L’ignoranza della gente

Leggi anche -> Chiara Ferragni versione mamma piccante: le critiche si sprecano

Leggi anche -> Marina, mamma di Chiara Ferragni ed ex modella: Ecco chi è

Chiara Ferragni mostra al mondo la sua nuova creatura

Quest’anno a casa Ferragnez la Pasqua arriverà con un significativo anticipo. Sarà contento allora il piccolo Leone che questo carnevale lo sta passando nella sua nuova cameretta con i tanti costumi da supereroe comprati dal papà.

Chiara si dimostra ancora una volta un’imprenditrice di tutto rispetto, in grado di valorizzare al massimo la sua immagine ed il suo nome. Ecco perché dopo aver ideato un suo brand di moda ha deciso di andare oltre.

C. Ferragni (Instagram)

Per le festività di Pasqua ha deciso di superarsi, da quest’anno nei supermercati e online sarà disponibile l’uovo di Pasqua marchiato Chiara Ferragni in edizione limitata.

Il prezzo si aggira intorno ai 15 euro per la versione standard, mentre la versione “Pasqualone” con tantissimi gadget all’interno avrà il costo si 36 euro. Come già accennato, il più contento di casa potrebbe essere proprio Leone, il quale per le prossime feste potrebbe avere a disposizione una montagna di cioccolata, oltre che ovviamente tantissimi regali.