Francesca Fialdini sorprende tutti: altro che spiaggia e mare, ecco come sta passando le vacanze

Le vacanze di Francesca Fialdini sono molto particolari e stupiscono tutti. Vediamo dove le sta trascorrendo e cosa sta facendo.

Non tutti i personaggi noti stanno passando l’estate a mare o su qualche yacht, qualcuno apprezza anche la semplicità della vita. Fra questi ultimi c’è Francesca Fialdini, che sta trascorrendo le vacanza svolgendo alcune attività nella sua abitazione. La conduttrice ha condiviso un post sul suo profilo di Instagram, mostrando un forcone da campagna e alcuni oggetti accumulati.

 

Francesca Fialdini scherza con la macchina fotografica
Francesca Fialdini sorridente e con l’indice puntato verso le fotocamere (GettyImages)

La presentatrice Rai è nota al pubblico del piccolo schermo per varie attività, ma la più famosa è inerente al programma ‘Uno mattina’. Cresce come conduttrice radiofonica per Radio Vaticana e in poco tempo passa alle reti Rai, gestendo alcuni programmi radiofonici. Il passaggio al piccolo schermo è stato un passo in avanti, che l’ha portata anche a condurre la premiazione del ‘Premio strega’.


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Marco Columbro e i disastrosi problemi economici: la verità su come sta oggi

LEGGI QUI: Federica Panicucci e quel ricordo indimenticabile a Carramba: spunta la foto

APPROFONDISCI ANCHE: Elisabetta Gregoraci senza freni, si candida per un programma di Maria De Filippi

L’ironia di Francesca Fialdini inerente alle sue vacanze

La presentatrice Fialdini si mostra sorridente e con dei guanti, ironizzando anche sul fatto che abbia utilizzato la mascherina durante le attività. “Per i più complottisti: la mascherina l’ho usata solo per la tanta polvere trovata”, ha scritto nel post. Poi pensa anche alle future vacanze dicendo “estate 2021, mi porti in vacanza?”. Scherza con i fan nel post e con i loro commenti, dicendo sugli attrezzi di lavoro usciti nella foto: “possibile nessuno noti il loro valore antico e romantico?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

Sono tanti i personaggi famosi che si sono affidati a lei per potersi confidare, tra cui Isoardi e Todaro e anche la sindaca di Roma Virginia Raggi, rilasciando dichiarazioni come si rilasciano a degli amici. La sua seria presenza rende la donna affidabile e convincente, sicura di se e sempre pronta a fare un sorriso.

Impostazioni privacy