Il marito di Mara Venier, mano nella mano con un’altra donna: ecco di chi si tratta

Nicola Carraro, marito di Mara Venier, è stato immortalato mano nella mano con un’altra donna. Andiamo a vedere di chi si tratta

Nicola Carraro e Mara Venier (Instagram)

Come la maggior parte dei programmi in onda sul palinsesto televisivo, anche “Domenica In” sta per chiudere i battenti. La quarantacinquesima edizione dello storico programma targato Rai dunque volge al termine, con la Venier pronta al gran finale.

Gli ospiti saranno diversi, così come i temi da trattare. In primo luogo si discuterà ancora dell’epidemia di Covid 19, con alcuni esperti a riguardo tra cui il commissario straordinario Francesco Paolo Figliuolo, il Direttore dello Spallanzani di Roma Francesco Vaia ed il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Carraro (@provo2000)

Chiuso il capito legato all’emergenza Coronavirus invece, nello studio arriveranno gli ospiti del mondo dello spettacolo. Uno dei più attesi è senz’altro Achille Lauro, il quale sfrutterà l’occasione per presentare il suo nuovissimo singolo, intitolato “Latte più”. Tuttavia non sarà l’unico a portare un brano inedito, infatti anche Cristiano Malgioglio canterà la sua ultima canzone, “Tutti mi guardano”.

Leggi qui -> Maurizio Costanzo a Mara Venier in lacrime: “Falla finita..”

Leggi qui -> Mara Venier, spunta la prima foto dopo il ricovero: ecco come sta

Nicola Carraro tiene per mano un’altra donna

Le attenzioni dei milioni di telespettatori ricadranno anche su un altro personaggio famoso invitato dalla Venier. Stiamo parlando di un suo ex, Jerry Calà, il quale si appresta a festeggiare il settantesimo compleanno.

Proprio recentemente, alcuni siti dedicati alle cronache rosa sono tornati a parlare della relazione sentimentale tra la zia Mara e l’attore siciliano. La conduttrice ha sempre dipinto l’uomo come un “birichino”, in virtù dei diversi tradimenti di cui si è reso protagonista.

Stando a quanto affermato dalla showgirl, anche il giorno delle nozze è stato “pizzicato” con un’altra donna, scatenando all’epoca una reazione furiosa da parte della conduttrice. Jerry però, ha spiegato che spesso la sua ex esagera un po’, nonostante abbia ammesso di aver compiuto qualche “marachella”.

A distanza di tanti anni i due sono rimasti in buoni rapporti, anche se il cuore della Venier appartiene a suo marito, Nicola Carraro. Quest’ultimo è stato ripreso recentemente in un video, caricato dalla moglie sul suo profilo ufficiale di Instagram. Nella clip in questione è possibile vedere il produttore cinematografico tenere per mano un’altra donna.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Carraro (@provo2000)

Ovviamente non c’è nulla da temere per Mara, in quanto a tenere la mano di Nicola è sua figlia, Elisabetta Ferracini, l’altro grandissimo amore della sua vita, che a quanto pare ha un ottimo rapporto anche con l’attuale marito della mamma.

Impostazioni privacy