Mara Venier, spunta la prima foto dopo il ricovero: ecco come sta

Mara Venier ha vissuto momenti molto complicati negli ultimi giorni. Ma come sta oggi la conduttrice di ‘Domenica In’?

Mara Venier e Nicola Carraro
Mara Venier e Nicola Carraro (Instagram)

Non sono stati giorni semplici per Mara Venier. Le ultime ore hanno visto la conduttrice in una situazione particolarmente complessa, a causa di un’operazione andata male. La ‘Zia Mara’, infatti, è finita sotto i ferri per un intervento a livello di odontoiatria che, però, non è andato come si sperava. Per la donna sono cominciati momenti molto difficili e di paura, che l’hanno portata anche a rilasciare dichiarazioni molto forti riguardo il suo stato di salute e le responsabilità di chi potrebbe aver sbagliato qualcosa nell’operare la Venier.

“Stavo male, ma soprattutto non passava quell’effetto di anestesia. Avevo sempre la faccia bloccata. Ho chiamato il dentista più volte, ma mi rassicurava dicendomi che è normale in interventi come questi”, le parole rilasciate in quelle terribili ore dalla stessa Venier.

“Qui a casa a Roma, mangio solo gelati, parlo poco, non dormo la notte, ho continui attacchi di panico. Venerdì ho un altro controllo, altri esami. La vita cambiata”, il racconto a caldo della donna veneta. Uno scossone emotivo non indifferente, che ha evidentemente condizionato la vita di Mara negli ultimi giorni, portandola anche a non andare in onda pochi giorni dopo per ‘Domenica In’.

Leggi qui —> Mara Venier e la sua linea di gioielli: ecco quanto costano

Leggi qui —> Mara Venier dopo l’inferno rivela le sue condizioni: mai vista così

Mara Venier e le coccole di Nicola, come sta?

Ma, a distanza di diversi giorni, come sta oggi la Venier? La verità è che sembra proprio che la Zia Mara stia meglio. A darne dimostrazione sono le immagini pubblicate da Nicola Carraro, il compagno della Venier, che le è stato molto vicino anche in questo momento di grande difficoltà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Carraro (@provo2000)

“Ecco qua che non si è accorta di niente…”, dice ironicamente Nicola mentre riprende Mara intenta a cucinare. “Amore cosa fai?”, le grida Carraro con la Venier che si gira per guardarlo e con il volto tranquillo mostra il menù della serata ai follower di suo marito. “Stasera gnocchi, pomodorini, basilico, parmigiano e pecorino”, dice la conduttrice.

“E come stai cucciola?”, le chiede Nicola. Mara si lascia andare ed alza il pollice con un cenno di approvazione. “Sta meglio la leonessa!“, esulta lo stesso Nicola, provocando cosi anche l’entusiasmo dei suoi follower nei commenti. Insomma, la Venier sembra aver passato il momento più complicato, pronta a rimettersi in pista.

Impostazioni privacy