Mara Venier e la sua linea di gioielli: ecco quanto costano

La zia più amata dagli italiani, Mara Venier possiede una propria linea di gioielli. Ecco quanto valgono

Mara sorride
Curiosità sulla conduttrice (foto web)

La bellissima Mara Venier è considerata una dei vertici dei professionisti dello spettacolo, con la sua schiettezza ha conquistato il pubblico italiano regalando ogni domenica dei momenti indimenticabili nel suo programma ormai storico Domenica In, dove ella invita personaggi famosi, dai cantanti ad attori e registi intervistandoli e partecipando attivamente ad ogni momento esilarante che gli viene proposto.

Le puntate sono sempre piene di sorprese e i temi trattati sono sempre moltissimi, variano dall’attualità, alla cronaca fino al gossip e al mondo dello spettacolo.

La famosa conduttrice è sposata con Nicola Carraro, dopo varie storie d’amore poco tranquille e fortunate, oggi ha trovato la serenità con l’imprenditore e i due si amano e si rispettano tanto che ella ha dichiarato in una recente intervista: “Ho vissuto tanto, ma è lui il grande amore della mia vita”. Per suo marito, Mara è una fortuna ritrovata, un legame che nonostante le vite passate risulta essere forte, profondo e pieno di tante verità.

Mara è una donna che si infuoca facilmente, ma per suo marito va bene così e la filma per dimostrare ai fan che ha tante fisse, una in particolare per la pulizia e quando gli si chiede come mai inquadra una diva in ciabatte e tuta egli afferma: “Ma è quella la Mara vera, fatta di niente e di tutto, di un sorriso, di capelli fermati alla meno peggio, con la scopa in una mano e la canna dell’acqua nell’altra. Ti ricordo che ero un produttore cinematografico, di dive ne ho incontrate tante, ma lei non ha bisogno di farlo, non necessita di abiti o di trucchi, anche in vestaglia è di una bravura immensa. Lei è il mio sole. Il mio amore”. 

Mara oltre che vivere un amore a cinque stelle con il suo Nicola e a condurre la bellissima trasmissione seguitissima della domenica, si è dedicata alla creazione di gioielli firmata proprio da ella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

LEGGI QUI>Mara Venier dopo l’inferno rivela le sue condizioni: mai vista così

LEGGI QUI>Alberto Matano rivela le condizioni di salute di Mara Venier: “È molto provata” | Fan preoccupati

I gioielli firmati Mara Venier

Mara Venier sorride
I gioielli firmati dalla conduttrice (foto web)

Mara Venier ha deciso d presentare la sua collezione di gioielli firmati MyMara, dallo stile classico, richiamando i valori della semplicità e raffinatezza che la contraddistinguono dal resto.

I gioielli My Mara sono perfetti per le occasioni speciali, e il prezzo può variare a seconda del modello: si può partire da 100 euro fino a 1000 euro se si tratta, ad esempio, di un modello in oro bianco 18 k.

Impostazioni privacy