Maurizio Costanzo a Mara Venier in lacrime: “Falla finita..”

Il marito della De Filippi è intervenuto a sostegno della sua collega, la quale purtroppo non sta passando un bel periodo

Mara Venier (Instagram)

Tra i due personaggi celebri della tv nostrana c’è sempre stato un rapporto che va al di là di quello tra semplici colleghi. La zia Mara e Maurizio infatti, hanno dimostrato a più riprese la loro amicizia, fondata sulla stima reciproca.

Entrambi sono ancora alla guida di due storiche trasmissioni in onda sul piccolo schermo. La Venier è la regina della domenica in Rai, dove conduce uno dei format più longevi in assoluto. Il record di longevità tuttavia, lo detiene proprio Costanzo con il suo show targato Mediaset, che è arrivato alla trentanovesima edizione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Proprio nelle ultimissime ore, il presentatore è apparso in collegamento video durante le riprese del programma della showgirl veneta, dove hanno scambiato qualche chiacchiera tra veterani della tv.

Leggi qui -> Mara Venier, spunta la prima foto dopo il ricovero: ecco come sta

Leggi qui -> Mara Venier e la sua linea di gioielli: ecco quanto costano

Maurizio Costanzo al fianco di Mara Venier

Ormai i problemi che sta affrontando la conduttrice di “Domenica In” sono ben noti. La zia infatti, sta passando dei guai a causa dei denti, i quali la stanno facendo tribolare e non poco.

Dopo aver subito un intervento nei giorni scorsi, Mara ha avvertito dei forti fastidi, fino a quando le si è addormentata una parte del viso. A quel punto, tra lo spavento generale, è dovuta correre ai ripari, finendo nuovamente sotto i ferri, ma questa volta per un’operazione maxillo facciale.

In questo momento si trova ancora in fase di convalescenza, tanto che domenica scorsa non ha potuto dirigere il suo programma. Questa settimana invece, la Venier ha stretto i denti ed è tornata al timone del contenitore domenicale di Rai 1, dove è intervenuto lo stesso Costanzo.

Quest’ultimo, vista la commozione della showgirl per il suo rientro in tv, ha lanciato un messaggio di sostegno a suo favore. “Grazie di cuore a tutti quanti, voglio ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto in questi giorni, che non sono stati facili”, le parole di Mara, alle quali ha risposto Maurizio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Porro (@giuseppeporro.it)

“Falla finita, tanto tu lì stai e lì devi rimanere. Senza di te, la domenica è lunedì”, queste le belle frasi che l’uomo ha indirizzato alla sua collega, in modo tale da farle sentire tutto il suo supporto e la sua vicinanza.

Impostazioni privacy