Stefano De Martino, scatta il bacio: ecco cosa è successo

Il ballerino e conduttore televisivo Stefano De Martino si è reso protagonista di un bacio. Andiamo a vedere cosa è successo

Stefano De Martino (Instagram)

Nonostante si sia lanciato nel mondo dello spettacolo come ballerino professionista, negli ultimi tempi Stefano sta dimostrando di avere un certo talento anche nei panni del presentatore.

Elegante, ironico, intelligente, queste sono alcune delle doti che gli stanno permettendo di spiccare in un lavoro che fino a qualche tempo fa non aveva mai svolto. Proprio quest’anno ha condotto “Stasera tutto è possibile”, varietà trasmesso sulle frequenze dei canali Rai.

 

Oltre a questo, Stefano nello stesso periodo ha partecipato alle riprese di “Amici di Maria De Filippi”. Nel serale della trasmissione presentata dalla moglie di Maurizio Costanzo, De Martino si è cimentato nei panni del giudice di gara, al fianco di Emanuele Filiberto e di Stash, frontman della band “The Kolors”.

Leggi qui -> Stefano De Martino e la dichiarazione verso i suoi colleghi: Solo io non l’ho fatto

Leggi qui -> Stefano De Martino e la frecciatina a Belen: Le parole taglienti come un rasoio

Stefano De Martino ed il bacio rubato

Proprio nella serata di ieri, l’ex marito di Belen Rodriguez ha preso parte ad un programma in onda su Rai Play, “Europei a casa The Jackal”. Come facilmente intuibile dal nome, nello spettacolo organizzato dal gruppo comico l’argomento principale è quello degli Europei di calcio in corso di svolgimento.

Aurora Leone è una dei membri del suddetto gruppo composto da giovani cabarettisti partenopei, venuta agli onori della cronaca recentemente a seguito dello scandalo di cui si è macchiato l’ormai ex amministratore delegato della rappresentativa della Nazionale cantanti.

La giovane infatti, doveva prendere parte alla partita di beneficenza organizzata un paio di settimane fa. Nella cena del giorno prima del match però, Aurora è stata allontanata dalla tavola da Gianluca Pecchini soltanto perché è una donna.

Naturalmente quest’ultima ha denunciato l’episodio, tuttavia ha preferito non parlarne più, eludendo le domande a riguardo. La stessa Leone, a poche ore dalla puntata di “Europei a casa The Jackal”, ha caricato un video nelle sue storie di Instagram.

Nella clip, insieme a lei, c’è anche l’ex ballerino di Amici, il quale ha sorpreso la ragazza alle spalle dandole un bacio. Il tutto è avvenuto in chiave ironica naturalmente, anche se l’episodio ha immediatamente catturato l’attenzione dei suoi fan.

Stefano De Martino (Instagram)

Tra Aurora e Stefano infatti esiste un grande rispetto lavorativo, anche se gli appassionati di gossip potrebbero essere pronti a scommettere anche sull’esistenza di una particolare amicizia tra i due.

Impostazioni privacy