Omar Pedrini, ex di Elenoire Casalegno, operato d’urgenza: ecco come sta il cantante

Il cantautore bresciano è stato costretto a subire un intervento d’urgenza. Andiamo a scoprire le sue condizioni

Omar Pedrini (Instagram)

Dal 2002 al 2009 Omar ha intrapreso una relazione sentimentale con la showgirl ligure Elenoire Casalegno. Qualche anno più tardi invece, per la precisione nel 2014, è convolato a nozze con Veronica Scalia, una donna molto più giovane di lui che nella vita svolge la professione di avvocato.

Dopo aver completato gli studi superiori, Pedrini si è iscritto all’università, lasciandola però ben presto per inseguire il suo grande sogno. Da quel momento infatti, il cantante si è dedicato esclusivamente alla musica, formando diversi gruppi fino a quando nel 1990 ha pubblicato il primo album con i “Timoria”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Omar Pedrini (@omarpedriniofficial)

Dal 1996 ha cominciato ad incidere anche come solista, realizzando fino ad oggi cinque album in totale, ultimo dei quali intitolato “Come se non ci fosse un domani”, uscito nel 2017. Nella stagione seguente ha invece scritto un libro, il quale prende il titolo di “Angelo ribelle”, dove racconta alcuni passaggi importanti del proprio percorso.

Leggi qui -> Ilary Blasi e le “corna” che lasciano senza parole: cosa sta succedendo

Leggi qui -> Problemi in casa di Francesco Totti e Ilary Blasi: le urla di paura

Omar Pedrini operato d’urgenza

Già in passato le condizioni di salute dell’artista avevano fatto preoccupare e non poco sia la sua famiglia che i suoi tanti fan.

Omar infatti, soffre di problemi cardiaci da diversi anni, avendo subito a tal proposito due operazioni. Purtroppo però, il suo calvario non sembra essere finito, poiché recentissimamente è stato costretto ad un nuovo ricovero.

Ad annunciarlo è stato lui stesso, mediante una pubblicazione apparsa sul suo account personale di Instagram. Recatosi nella struttura ospedaliera per un check up di routine, gli è stata riscontrata un’ennesima patologia.

“Sono già stato trasferito in cardiochirurgia a Bologna dove affronterò un’operazione di chirurgia vascolare. In gergo tecnico ho un aneurisma aortico. Chi mi segue sa di cosa parlo, per cui mi dispiace darvi questa notizia”, le parole dell’ex della Casalegno.

Tuttavia, nella seconda parte del suo messaggio, Pedrini ci ha tenuto a rassicurare i suoi follower: “Voglio darvi anche un paio di buone nuove: essendo arrivato qui con le mie gambe e non in emergenza, i miei “angeli” potranno lavorare sicuramente meglio e se andrà tutto bene sarò più forte di prima”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Omar Pedrini (@omarpedriniofficial)

L’intervento è stato eseguito nella giornata di ieri, ma per ora non abbiamo notizie sull’esito finale. Con ogni probabilità il cantante al momento si trova in fase di convalescenza, ma siamo certi che nei prossimi giorni sarà lo stesso a fornire aggiornamenti riguardo alle sue condizioni di salute.

 

Impostazioni privacy