Al Bano rivela la verità su Loredana Lecciso: il retroscena agghiacciante

Il celebre cantante di Cellino San Marco è tornato a parlare di Loredana Lecciso. Andiamo a scoprire insieme la verità sul loro rapporto

Al Bano (Instagram)

A dispetto dei suoi settantotto anni compiuti meno di un mese fa, il nome di Al Bano continua a far breccia tra gli appassionati di cronache rosa.

Le vicende sentimentali legate all’artista pugliese infatti, sono sempre molto seguite dalla sua numerosa schiera di fan, i quali non possono fare a meno di scoprire eventuali novità a riguardo.

Sono anni ormai che si trova al centro delle due donne più importanti della sua esistenza. Da un lato c’è Romina Power, con la quale oltre all’amore ha condiviso una buona fetta della sua strepitosa carriera artistica. Nonostante la loro separazione, i due cantanti continuano  a mantenere degli ottimi rapporti, migliorati ulteriormente negli ultimi periodi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano Carrisi (@albano_carrisi)

Dall’altra parte c’è invece la sua compagna attuale, Loredana Lecciso, con la quale tuttavia non è mai convolato a nozze per via di una scelta condivisa da entrambi.

Leggi qui –> Albano prende la decisione sulla sua vita con Loredana Lecciso: non lo faremo più

Leggi qui –> Jasmine Carrisi rifiuta il padre Albano: Non posso per questo motivo

La verità su Al Bano e Loredana Lecciso

Nei mesi recenti le indiscrezioni che parlano di una crisi tra Al Bano e Loredana si sono fatte sempre più insistenti. L’attenzione mediatica nei confronti della coppia è altissima, alimentata dalle parole dei protagonisti.

Qualche tempo fa si è parlato addirittura di un forte scontro tra la compagna e l’ex moglie di Carrisi, le quali si sarebbero affrontate a muso duro. Tale vicenda non ha trovato conferma ufficiale, tuttavia non è nemmeno mai stata smentita in maniera esplicita.

Recentemente però, ha deciso di prendere parola il cantante stesso, svelando la verità che si nasconde dietro ai tanti rumors sul suo conto. Stando alle sue parole, il legame tra lui e la Lecciso è più forte che mai, pertanto ha spazzato via ogni tipo di dubbio messo in giro da diverse fonti.

Non sembrano esserci nubi all’orizzonte dunque sul rapporto tra l’artista e la Lecciso, soprattutto dopo che lui ha ribadito per l’ennesima volta quanto la famiglia sia un valore sacro per il suo modo di pensare.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Con queste parole sembra che l’argomento sia totalmente chiuso, ciò nonostante non escludiamo a priori degli eventuali colpi di scena, come già siamo stati abituati in passato.

Impostazioni privacy