Indiscrezione: Caterina Balivo pronta con un nuovo programma. Sapete quanto vale il suo contratto? Ecco la cifra monstre

Stando ad alcune indiscrezioni, per Caterina Balivo è in arrivo un nuovo programma. Scopriamo insieme quanto vale il suo contratto

Caterina Balivo (Instagram)

Dopo il successo degli anni passati, nel periodo caratterizzato dalla pandemia di Covid la Balivo si è presa una pausa dal piccolo schermo.

Il bisogno di sentirsi vicina alla famiglia infatti, ha facilitato questa sua decisione, anche se adesso sembra pronta ad ottenere un nuovo programma. In realtà già nei mesi scorsi è tornata in televisione, partecipando alle riprese de “Il cantante mascherato”, trasmissione diretta da Milly Carlucci in onda sulle frequenze dei canali Rai.

Quella che tutti noi oggi conosciamo come una delle conduttrici italiane più apprezzate in circolazione, nei primi anni duemila ha avuto anche alcune esperienze come attrice.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Per quel che riguarda il teatro ha preso parte a due spettacoli nel 2003, intitolati rispettivamente “Con le buone o con le cattive” e “Trenta senza lode”. Sempre nello stesso periodo inoltre, ha recitato nella pellicola cinematografica “Il regalo di Anita”.

Leggi qui -> Caterina Balivo, la rivelazione sulla morte del figlio: Le parole mai dette

Leggi qui -> Caterina Balivo e la brutta situazione lavorativa: “Molto triste, inca**ata”

Quanto vale il contratto di Caterina Balivo?

Sposata con il manager e scrittore Guido Maria Brera, Caterina è mamma di due figli, Guido Alberto e Cora, ai quali è legata da un amore viscerale. Ciò nonostante però, per lei è arrivato il momento di tornare in pista ed a tal proposito sembra che sia in arrivo una nuova trasmissione.

Il nome del programma che le sta per essere affidato ancora non si conosce, tuttavia la sua messa in onda dovrebbe iniziare nel mese di settembre. Grazie ad alcune indiscrezioni filtrate nei giorni scorsi però, siamo a conoscenza delle cifre previste dal suo contratto.

Ovviamente non c’è ancora nulla di ufficiale, in quanto non è stato ancora messo nero su bianco, ma si parlerebbe di una somma pari a circa duecentocinquantamila euro a stagione.

Nell’attesa del suddetto incarico, la showgirl partenopea si sta dedicando ad un podcast dalla fine di marzo, chiamato “Ricomincio dal No”, dove ha già intervistato diversi ospiti appartenenti al mondo dello spettacolo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

L’apprezzamento che la Balivo riscuote tra il pubblico televisivo è ben noto, infatti sono molti i fan che non vedono l’ora di poter contare sulla sua presenza quotidiana sul piccolo schermo, così come ai tempi di “Detto fatto”.

Impostazioni privacy