Caterina Balivo, la rivelazione sulla morte del figlio: Le parole mai dette

Caterina Balivo, attraverso il proprio account Instagram, si è lasciata andare ad un racconto molto particolare sulla sua vita

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Gettyimages)

Dietro moltissimi personaggi noti nel mondo dello spettacolo si nascondono storie particolari, momento difficili della vita anche difficili da raccontare. Spesso, poi, sono i follower ed il rapporto con questi a cacciare fuori anche testimonianze profonde, storie incredibili che poi sono destinate a rimanere nell’immaginario collettivo. Cosi, come detto, sono proprio i social a diventare dei veri e proprio confessionali, dove personaggi famosi (e non) spesso si raccontano.

Cosi è stato in queste ore per Caterina Balivo, una delle conduttrici più amate dal pubblico. Per l’ex padrona di casa case di ‘Detto Fatto’, gli ultimi sono stati mesi particolari che l’hanno vista tornare finalmente protagonista dopo un periodo di inattività. Il ruolo di giurata nel programma ‘Il cantante mascherato‘, è stato un modo per ridare Caterina al suo pubblico, e permetterle di misurarsi con il piccolo schermo.

Certo, la verità è che in tanti aspettano di rivederla nuovamente in conduzione, visto che la Balivo ha uno stile molto particolare, limpido, apprezzato in lungo ed in largo dai telespettatori. Proprio per questo in molti non aspettano altro. Nel frattempo si sono goduti l’ultima parentesi nel programma di Milly Carlucci.

Caterina Balivo e l’amore per la famiglia

Non solo amatissima dal pubblico in quanto conduttrice dal grande spessore, Caterina ha raccolto milioni di fan attorno a sé anche grazie al fatto di essere una persona molto trasparente, che sui social si mostra cosi com’è. L’amore per la famiglia è uno degli aspetti che la vede assolutamente protagonista ed apprezzata.

Nel 2014 Caterina ha coronato il suo sogno d’amore con il manager finanziario Guido Maria Brera, con il quale è convolata a nozze in via civile in quel di Capri. I due, poi, hanno avuto anche due figli: Guido Alberto nel 2012 e Cora nel 2017. In questi anni, però, Caterina ha dovuto affrontare anche un momento molto difficile.

Leggi qui -> Caterina Balivo si schiera pesantemente: “Metteteci nella condizione di non avere un esaurimento”

Leggi qui -> Caterina Balivo e la brutta situazione lavorativa: “Molto triste, inca**ata”

Caterina e la verità sulla gravidanza

La conduttrice su Instagram ha deciso di rispondere alle domande dei suoi follower, e puntualmente sono stati tantissimi gli interrogativi posti dai tantissimi fan che la seguono. Uno, però, è stato molto particolare. “Andando dal ginecologo ho scoperto di aver perso il bambino“, le scrive una delle sue follower.

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Instagram)

Cosi Caterina ha deciso di aprire il cuore e rispondere in maniera limpida, come spesso fa: “E’ successo anche a me dopo Guido Alberto, lui avrà avuto due anni e mezzo, tre. Ci credevo proprio in quella gravidanza. Non fare come me, però, non nascondere il dolore. Tiralo fuori, elaboralo”, il consiglio estremamente profondo della Balivo.

Impostazioni privacy