Paolo Bonolis e la sua prima volta con Serpa: ecco chi è

Paolo Bonolis, all’interno della sua biografia, ha riportato un episodio singolare riguardo la sua ‘prima volta’

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (Gettyimages)

Definire Paolo Bonolis uno dei conduttori più importanti della storia della televisione italiana, rappresenta una verità conclamata da tanti fattori. In primis la grande notorietà che lo stesso 59enne romano (a giugno saranno 60 anni) ha costruito nel corso degli anni, grazie alle abilità mostrate in diversi ambiti. I programmi che hanno visto Paolo alla conduzione, infatti, spesso sono diventati in poco tempo dei cult. La stessa Mediaset non lesina di riproporre vecchie produzioni, proprio con Bonolis al timone.

Poi c’è il discorso dello stipendio, che secondo alcune fonti rappresenterebbe uno dei più alti in Italia nell’ambito della conduzione. Ma c’è, soprattutto, il fatto di essere stato un personaggio di grande cultura, acume ed abile nel dialogare con ogni ambito, ogni contesto, senza mai perdere un colpo. Anche l’esperienza al ‘Festival di Sanremo‘ ha sancito un passaggio decisivo nella vita del conduttore.

Insomma, tutto questo è quello che rappresenta la facciata del personaggio Bonolis. Poi c’è la vita privata, il dietro le quinte, quello che in molti sono curiosi di scoprire. E cosi è stato lo stesso Paolo ad aprirsi in maniera particolare, scrivendo un libro.

Leggi qui -> Avete mai visto che orologio porta Paolo Bonolis? Pensate che costa più di una macchina

Leggi qui -> Paolo Bonolis ha un filo conduttore con la chiesa e la spiritualità: Ecco perchè

Paolo Bonolis, un aneddoto sul ‘primo amore’

Perchè parlavo da solo‘ è la biografia di Paolo, pubblicata ormai un paio di anni fa. Un modo, per il conduttore, di raccontare quello che sul piccolo schermo non si vede, o comunque lo si scorge soltanto in parte. Episodi, aneddoti, retroscena, quello che riguarda la sua vita privata e che l’ha portato al centro dell’attenzione e sul tetto della televisione italiana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

Un episodio particolare, che Paolo racconta nel suo libro, riguarda la sua prima volta. Il tutto legato ad una donna scandinava, Serpa, che Paolo conobbe in Inghilterra e della quale parla nella sua biografia. In un’intervista a ‘Porta a Porta’, Bonolis toccò l’argomento: “Lei era ben disposta, carina e disponibile ma sputava. In tempo de’ guerra non si butta via niente”, ha raccontato Bonolis ai microfoni di Bruno Vespa. Insomma, un difetto sul quale il conduttore romano al tempo non si è soffermato più di tanto.

Tutto questo, ovviamente, prima delle sue relazioni importanti, quella con Milly Carlucci, poi Diane Zoeller e quella attuale con Sonia Bruganelli, compagna della quale Paolo è molto innamorato.

Impostazioni privacy