Avete mai visto che orologio porta Paolo Bonolis? Pensate che costa più di una macchina

Occhi puntati da sempre su Paolo Bonolis, uno dei conduttori più amati del pubblico. L’orologio che porta al polso ha un prezzo da capogiro

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (Gettyimages)

Che Paolo Bonolis sia uno dei personaggi più amati della televisione, non stiamo qui di certo a scoprirlo oggi. Il percorso del conduttore è stato molto lungo, ma lo ha visto di sicuro scalare le vette più alte, arrivando a togliersi tante soddisfazioni. Oggi Paolo è impegnato in quel di Mediaset con ‘Avanti un altro‘, ma nella stessa emittente ha già dimostrato di essere in grado di guidare programmi anche più complessi. Si pensi a ‘Ciao Darwin’, o ‘Chi ha incastrato Peter Pan’, o ancora ‘Il senso della vita’. Tutte produzioni con Paolo al timone, ma soprattutto in grado di catturare abilmente l’attenzione del pubblico di casa.

Per anni lo stesso Bonolis è stato considerato (e lo è probabilmente tutt’ora) uno dei conduttori migliori su piazza. Il tutto lo ha portato anche ad un’esperienza particolare come quella del ‘Festival di Sanremo‘, con un’edizione che fu molto chiacchierata. I motivi? Furono diversi, tra questi anche la partecipazione della canzone di Povia ‘Luca era gay’. Alla fine, quell’anno, vinse Marco Carta con ‘La forza mia’. Insomma, il conduttore romano ci ha saputo davvero fare. E penare che diversi anni fa lo stesso Paolo era impegnato in un programma per bambini come ‘Bim bum bam’, arrivando poi ad un esaltazione di sé incredibile. E, come detto, arrivato alla soglia dei 60 anni sono ormai tutti convinti che lo stesso Bonolis sia un pezzo di storia della televisione italiana.

Leggi qui -> Paolo Bonolis ha un filo conduttore con la chiesa e la spiritualità: Ecco perchè

Leggi qui -> Paolo Bonolis e la rivelazione sui suoi introiti: “Mi davano 12 milioni…” | Ecco quanto guadagna

Bonolis, avete mai visto l’orologio che porta al polso?

Grande notorietà, ovviamente, corrisponde anche con un benessere economico che viene quasi in automatico. Tra l’altro, proprio di Bonolis per tanto tempo si è detto fosse uno dei più pagati. E cosi balza all’occhio un aspetto particolare, che diversi spettatori hanno notato. L’orologio di Paolo, infatti, è subito balzato all’occhio di tutti.

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (Gettyimages)

Ma quanto costa? Una particolarità non da poco, visto che cercando un po’ giro ci troviamo di fronte ‘Audemars Piguet Automatic’. Un orologio dal valore molto alto, ed è il web che ce lo rivela. Infatti, in base ad una ricerca si può scorgere un prezzo da capogiro per questo tipo di orologio: in alcuni casi arriva anche a superare i 30mila euro.

Impostazioni privacy