Alessandro Borghese e la scoperta senza precedenti: “Ho scoperto di avere un altro figlio”

Qualche tempo fa, lo chef Alessandro Borghese ha fatto una scoperta incredibile. È venuto a conoscenza di avere un terzo figlio

Alessandro Borghese (Instagram)

Fin dal suo esordio sul piccolo schermo, Borghese è stato in grado di catturare l’attenzione del pubblico, sia per le sue abilità culinarie ma anche per via della sua stravaganza.

Attualmente è ancora alla guida della trasmissione che l’ha consacrato nel panorama televisivo, “I 4 ristoranti”. A partire dal 2015 infatti, il cooking show in onda sui canali Sky ha riscosso un gran successo a livello di share, anche per merito della simpatia del conduttore.

 

Nonostante la sua popolarità però, Alessandro ha dimostrato di essere una persona riservata, preferendo pertanto non parlare molto della sua vita privata. Quel che sappiamo è che nel 2009 si è sposato con la modella Wilma Oliviero. Insieme a lei ha messo al mondo due figlie, Alexandra e Arizona, nate rispettivamente nel 2012 e nel 2016.

Leggi qui -> Carlo Cracco e l’addio a Masterchef: ecco tutta la verità

Leggi qui -> Bruno Barbieri racconta il complicato periodo: “Non mi riuscivo più ad allacciare le scarpe”

Alessandro Borghese ha un terzo figlio

Qualche anno fa tuttavia, è venuta a galla la presenza di un terzo figlio dello chef di nome Gabriel. Il famoso cuoco televisivo ha rivelato il tutto senza alcuna vergogna.

“Ho scoperto di avere un altro figlio nato nel 2006. Me ne occupo dal punto di vista legale”, così ha esordito Borghese. Successivamente, nel corso dell’intervista ha proseguito nelle sue dichiarazioni: “Non l’ho mai visto, non ho una sua foto”, ammettendo però il desiderio di incontrarlo prima o poi.

A dimostrazione di ciò, Alessandro ha voluto specificare: “Di avere un bambino lo so da anni, ma purtroppo non l’ho mai potuto vedere, non me lo permettono”. In seguito, ha rivelato che prima di conoscere la sua attuale moglie, ha avuto un trascorso da donnaiolo, tanto che la madre del suo terzo figlio non era nemmeno una sua fidanzata.

“Appena mi è stato comunicato ho fatto gli accertamenti del caso e ora gestisco la situazione dal punto di vista economico e legale. Insomma, ho fatto tutto quello che bisognava fare”, queste le parole dello chef relative al momento della scoperta.

 

In conclusione, il conduttore ha ribadito che non fosse affatto una vergogna per lui che si è preso da subito le sue responsabilità, in quanto questo non è un delitto, bensì è una cosa che sarà capitata a centinaia di migliaia di persone.

 

 

Impostazioni privacy