Drusilla Gucci e il flirt con un cantante italiano di altissimo livello: ecco chi è

Indiscrezioni che vedrebbero la rampolla ed ereditiera della famosissima casa di moda avere un flirt con un noto artista.

Drusilla Gucci
Drusilla Gucci durante il programma dell’Isola dei Famosi

Una indiscrezione quella che girerebbe intorno a Drusilla Gucci, ereditiera della famosissima casa di moda Made In Italy.

La Gucci sarebbe stata data sempre più vicina ad un cantante molto giovane ed importante. La ricca rampolla di casa Gucci al momento sarebbe “naufraga” in Honduras per partecipare alla nuova edizione del programma L’Isola dei famosi.

Ma qual’è l’uomo ideale di Drusilla? E soprattutto, chi è questo misterioso cantante ed artista che ha fatto perdere la testa alla rampolla di una delle case di moda più importanti?

Il flirt

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Drusilla Gucci (@_drusillagucci)


Si tratterebbe di Damiano, frontman del gruppo pop/rock dei Maneskin. I Maneskin da poco hanno completato la sfida più grande che degli artisti possono superare: vincere il Festival di Sanremo.

I Maneskin sono sicuramente un gruppo con grande potenziale ed in grande crescita e Damiano è considerato uno dei cantanti in ascesa più bravi del momento. E forse anche queste caratteristiche hanno fatto colpo sulla bella Drusilla.

La notizia del flirt è stata lanciata da Novella2000, infatti sembrerebbe che la giovane modella avrebbe una preferenza evidente per Damiano, ma in particolare i due avrebbero anche una strana passione in comune che li unirebbe ancora di più.

LEGGI QUI: Drusilla Gucci e la sua macabra raccolta: Quello che colleziona è sconvolgente

LEGGI QUI: Drusilla Gucci e la casa dell’orrore: il racconto

LEGGI QUI: Il sanguinario Divino Otelma contro L’isola dei Famosi: partono le denuncie | Il motivo è sconvolgente

La passione in comune

Questa passione riguarderebbe il mondo del dark e del macabro. I due ragazzi infatti sembra che amino tutto ciò che viene da questo mondo: teschi, dark e colore nero.

Questo dunque li avrebbe resi più vicini anche se ancora le indiscrezioni sono molto poche e non sarebbero sufficienti per pronunciarsi sull’inizio di una eventuale storia.

La giovane è figlia di Umberto e Stefania Gucci ed ha soli 26 anni vuole mettere alla prova se stessa. Drusilla che ama scrivere ed ha una particolare inclinazione alla lettura dalla quale si definisce completamente dipendente, si ritrova così in una spiaggia dispersa nell’oceano.

Inoltre Drusilla amerebbe moltissimo gli animali, tanto da voler donare in caso di vittoria dell’Isola il montepremi all’associazione benefica a loro dedicata “42Zampe”.

Impostazioni privacy