Il “sanguinario” Divino Otelma contro L’isola dei Famosi: partono le denuncie | Il motivo è sconvolgente

Dopo aver partecipato alla nona edizione del programma, il Divino Otelma decide di querelare la produzione per un motivo scioccante.

Dopo aver preso parte nel 2019 alla nona edizione del reality show L’Isola dei Famosi, il Divino Otelma ora sembra furioso ed in vena di querele.

Al tempo Marco Amleto Belelli di nascita genovese, Otelma non ha gradito in particolare un evento che lo ha portato a prendere questa decisione in merito.

Infatti durante il programma ricordiamo che fu spinto da Francesca Cipriani, ferendosi gravemente dovendo mettere ben nove punti di sutura e dovette lasciare il programma.

Ma questo non è stato in realtà il fattore scatenante che ha portato poi Otelma alla querela.

La battuta che non è piaciuta

A scatenare l’ira è stata una frase abbinata ad una sua foto che Otelma non ha per nulla gradito e non ha accettato.

“Forse si sta compiendo un malocchio derivante da un furesto fatto del passato?” con l’immagine del Divino Otelma.

La frase ha scatenato l’ira di Otelma tanto da portarlo alle vie legali.

“Ieri sera, uno aprile 2021, una voce anonima (ma bene individuabile se necessario) ha diffamato vilmente il Divino Otelma (Dottor Amleto Marco Belelli) durante il programma L’Isola dei Famosi. Trattasi di un vergognoso comportamento che comporta una ampia indagine al fine di individuare eventuali mandanti. In assenza di iniziate che mettano fine immediatamente a tale inaudita e squallida aggressione mediatica, l’avvocato Massimiliano Ermanno Kornmuller del Foro di Roma, procederà nelle sedi opportune contestando al responsabile i reati di diffamazione a messo posta e mezzo stampa”.

LEGGI QUI: Solange, la dedica del divino Otelma: Tu hai la testa vuota

LEGGI QUI: Bomba sull’Isola dei Famosi: arriva l’abbandono del super concorrente

LEGGI QUI: Tommaso Zorzi, il più pagato all’Isola. Ecco quanto prende

Denuncia per la Cipriani

Qualche mese fa cosi il Divino Otelma ha denunciato Francesca Cipriani decidendo di portarla in Tribunale. La cosa non è stata presa molto bene da Francesca, che si è sfogata sulla questione tramite una diretta radiofonica di RTL 102.5:

“Il mago Otelma mi vuole trascinare in Tribunale. Mi ha scritto una lettera tramite il suo avvocato. Ora si sta sentendo con i miei legali. Non è amicizia questa, mille messaggi e poi mi fa scrivere dall’avvocato? Forse vedo il bene e non è così. Sono molto amareggiata; è stato un fulmine a ciel sereno tutto ciò perché eravamo amici, ci sentivamo sempre. Credevo in quel rapporto. Avevamo fatto anche un colloquio con un regista per un progetto di lavoro. C’era lavoro e rispetto, amicizia. Avevo conosciuto sua sorella, mi avevano inviato a Genova e io a Milano. Non so davvero cosa possa essere accaduto. L’ho sentito poco tempo fa, ma era tranquillissimo con me come sempre. Adesso sono molto amareggiata”.

Impostazioni privacy