Tommaso Zorzi, il più pagato all’Isola. Ecco quanto ‘prende’

Recentemente sono stati resi noti i cachet percepiti dai protagonisti dell’Isola dei Famosi. Andiamo a scoprire quanto incassa Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi (Instagram)

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi è iniziata da quasi un paio di settimane e i colpi di scena sono all’ordine del giorno.

Finalmente in studio è arrivata anche Elettra Lamborghini, la quale è stata costretta a saltare le prime due puntate a causa della sua positività al Covid 19. Dallo scorso episodio quindi, si è posizionata al fianco degli altri due opinionisti, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi.

Al timone c’è Ilary Blasi, la quale è apparsa più in forma e determinata che mai in questa sua ennesima esperienza televisiva. Durante questo breve periodo sono già avvenute le prime eliminazioni. Ad abbandonare l’isola finora, sono stati il visconte Ferdinando e il modello Akash Kumar.

 

Proprio quest’ultimo è stato al centro di alcune polemiche, tra cui il suo nome ed il colore dei suoi occhi, i quali, a quanto pare, sembrano essere frutto di una complicata e rischiosa operazione chirurgica.

Leggi qui -> Valentina Persia: dopo il lutto e la depressione, sbarca all’Isola dei Famosi

Leggi qui ->  Ferragni e la nuova “creatura”: padrona delle feste

Quanto percepisce Tommaso Zorzi?

Sappiamo che spesso una delle curiosità degli ascoltatori, è proprio quella riguardante i compensi percepiti dai principali protagonisti dei programmi televisivi.

Così come per il Festival di Sanremo e per tante altre trasmissioni di spicco, anche per l’organizzazione dell’Isola dei Famosi è arrivata l’ora di rendere note le cifre che guadagnano il conduttore con i suoi opinionisti.

In questa edizione, sembra proprio che gli incassi siano addirittura più alti di quelle precedenti. Per quel che riguarda Ilary Blasi, si parla di una cifra vicina ai 50 mila euro a puntata. Per i tre personaggi televisivi che le sono accanto invece, le cifre variano per ciascuno di loro.

Il più pagato è proprio Tommaso Zorzi, neo vincitore del Grande Fratello Vip, il quale a sorpresa percepisce la stessa somma della conduttrice. Per quel che riguarda invece la Lamborghini, si parla di 30 mila ad episodio, mentre per la storica cantante italiana il compenso scende a 20 mila euro.

 

Questi numeri appena elencati, non sono affatto da sottovalutare, in quanto bisogna pensare che ogni settimana vengono mandati in onda due episodi. Raddoppiando così i guadagni settimanali, ne esce fuori che la Blasi e Zorzi al termine di questa esperienza porteranno a casa oltre il milione di euro.

 

Impostazioni privacy