Solange, la dedica del divino Otelma: “Tu hai la testa vuota”

Si è spento all’età di 69 anni, per un malore in casa, Paolo Bucinelli in arte Solange: cantante, attore e personaggio televisivo. Grande cordoglio da parte dei volti noti dello spettacolo: da Luxuria a Loredana Lecciso

Solange e Brooke di Beautiful
Solange e Brooke di Beautiful

Solange, lo ricordiamo tutti, per essere stato uno tra i primi veggenti a comparire per primi nel piccolo schermo,  a cavallo tra gli anni Novanta e i primi Duemila aveva raggiunto l’apice del successo. Dalle chiome colorate e dalla positività travolgente, amante della vita e dei gatti aveva da poco lanciato un suo liquore: “Solange Fortuna”.

La sua scomparsa è arrivata improvvisamente, per un malore. Alcuni amici avevano provato a chiamarlo negli ultimi giorni ma lui non aveva risposto. Per questo hanno avvisato i vigili del fuoco, che l’hanno poi trovato senza vita all’interno dell’appartamento di Collesalvetti (provincia di Livorno). Secondo quanto raccolto dai militari Bucinelli era andato al pronto soccorso domenica scorsa per un problema glicemico e poi era stato dimesso.

LEGGI QUI>>> Loredana Lecciso, dimentico Albano con altri due uomini: la sua tristezza

LEGGI QUI>>> Vi ricordate l’ex di Francesco Oppini? Ecco che fine ha fatto

Nel suo ultimo messaggio per Natale, parlava dell’anno trascorso, quello del 2020, come un presepe della vita con tanti personaggi ed incoraggiava a credere nella calda luce di Gesù Bambino.

In tanti in queste ore lo ricordano: da Luxuria a Milena Miconi, da Francesco Oppini a Miriana Trevisan, da Loredana Lecciso ai Jalisse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@vladimir_luxuria)

I Jalisse commentano così la morte prematura di Solange: “Un’altra anima bella ci saluta”. L’ultima apparizione è avvenuta qualche giorno fa ad Uno Mattina per spiegare a tutti le previsioni del nuovo anno, senza sapere che lui in questo 2021 non ci sarebbe stato più.

LEGGI QUI>>> Alba Parietti e la grande amicizia con la regina della tv: Ecco chi è

Solange e il nemico in tv: Otelma

Il Divino Otelma ha voluto ricordare Solange su Instagram, postando un video di una loro celebre lite a Domenica In.

Nel video si vede Solange che dice: “Parliamo di una cosa seria. Io ce l’ho a morte con le persone che prendono i soldi, perché questa è una piccola missione”. Il Divino Otelma rispondeva: “Tu hai la testa vuota Solange. Sei un poveretto senza arte né parte che trascina la sua inutile vita sulle strade del mondo. Quando uno ha la testa vuota come la tua può soltanto tacere e chiedere la misericordia del prossimo”. Solange però ribadì: “Non credete a chi vi chiede i soldi. Fate del bene, è la cosa più bella. Non come lui che vi chiede i soldi. Io non li prendo i soldi”. Otelma chiuse così: “Certo perché nessuno te li dà, è ovvio Solange”.

 

Impostazioni privacy