Alba Parietti e la grande amicizia con la regina della tv: Ecco chi è

Alba Parietti ospite in televisione si abbandona ai ricordi e parla della sua amicizia con la conduttrice e di come si sono riavvicinate.

Alba Parietti (Instagram)

Leggi anche -> Alba Parietti dedica al figlio al Gf “Scegli ciò che senti”

Alba Parietti è una famosa showgirl, conduttrice e attrice. La sua carriera inizia grazie alla televisione. Ben presto la sua fama prende piede e viene scritturata anche per diversi  film. La sua carriera cinematografica non decolla mai veramente, ma nel suo breve periodo nel grande schermo lavora per registi molto rinomati come Carlo Vanzina.

Nonostante questo la sua passione principale è il canto e anche quando comincia a farsi un nome nello spettacolo non rinuncia ad esso. Incide addirittura un disco, ma come per il cinema non gli viene riconosciuto l’adeguato successo. Negli anni in televisione conosce molti volti noti, ma una in particolare entrerà nella sua vita come pochi hanno fatto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

Leggi anche -> Alba Parietti si mostra distrutta per il lutto e delira: Ancora ci parlo

Stiamo parlando di Mara Venier, storica conduttrice televisiva. In quegli anni la Venier conquistava il pubblico ed ogni suo programma veniva particolarmente apprezzato. Alba è stata spesso ospite a Domenica in e in vari suoi programmi rafforzando il loro rapporto.

Alba Parietti e la lunga amicizia con Mara Venier

Di recente è stata ospite di Mara Venier nell’ultima puntata di Domenica in, la prima di questo 2021. Per questa puntata che possiamo definire speciale erano tanti gli ospiti e su tutti spiccava quello della showgirl.

Nel corso della puntata le due si sono letteralmente abbandonate ai ricordi. La loro amicizia è una delle più longeve e spontanee che si possano trovare e Mara ci tiene a ricordarlo. Nel corso della puntata sono state mostrate tante immagini delle due e del loro speciale rapporto.

Si conobbero quando la Parietti era incinta di suo figlio Francesco, concorrente del GFVIP, insieme a Jerry Calà. Tuttavia ci fu un periodo in cui le due si erano allontanate. Complici i tanti impegni di lavoro, ma come qualsiasi amicizia che si può definire tale le due si sono sostenute in un momento di dolore reciproco. “Nel dolore abbiamo capito quanto bene ci vogliamo”. Queste le parole della Venier a testimonianza del loro solido rapporto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

Leggi anche->Francesco Oppini dalla Toffanin, dal lutto alle violenze: lacrime in studio

Il 2020 è stato un anno tormentato per entrambe. Tutte e due hanno dovuto fare i conti con un grave lutto. La conduttrice ha dovuto dire addio ad un caro amico, mentre la showgirl ha perso il suo ex marito Giuseppe Lanza di Scalea, con il quale aveva mantenuto però buoni rapporti.

Una puntata davvero molto emozionante che ci ha regalato tante emozioni e la testimonianza di come due persone possano mantenere il loro rapporto nei momenti di difficoltà.