Loredana Lecciso, dimentico Albano con altri due uomini: la sua tristezza

La Lecciso: da ex giornalista a moglie di Albano ne ha fatta di strada. Ecco come vive queste giornate pre-natalizie

Loredana Lecciso (Instagram)
Loredana Lecciso (Instagram)

Giornalista pubblicista, radiata dall’ordine a causa delle sue partecipazioni televisive, Loredana Lecciso, ex moglie dell’imprenditore Fabio Cazzato, condivide momenti della sua vita privata con i suoi follower.

La sua carriera televisiva

L’inizio della sua carriera avviene sull’emittente Canale 8 di proprietà dell‘ex marito e dell’ex suocero, rispettivamente Fabio e Antonio Cazzano. Ha poi partecipato nel 2004 al reality show televisivo La fattoria (dove è stata la prima concorrente eliminata) e, in coppia con la gemella Raffaella, al programma televisivo Domenica In condotto da Mara Venier e a I raccomandati di Carlo Conti.

Tra tempeste e sereno: Loredana ed Albano

Il rapporto tra Albano Carrisi e Loredana Lecciso procede alla grande. Di nuovo insieme da circa un anno l’artista e l’ex giornalista sono più uniti e affiatati che mai. A venti anni dal primo incontro tra Albano e Loredana c’è ancora sintonia e complicità. E insieme hanno affrontando la difficile emergenza sanitaria: nella immensa tenuta di Cellino San Marco hanno trascorso il primo lockdown.

LEGGI ANCHE -> Albano Carrisi:” Con Loredana Lecciso una quarantena fuoco e fiamme”

Alla vigilia di The Voice Senior, il programma che lo vede giurato con la figlia Jasmine, Albano ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Intimità. Tra vecchi aneddoti e progetti futuri non sono mancate belle dichiarazioni nei confronti di Loredana, che ha cambiato la vita di Carrisi. Una lunga e intensa storia d’amore che non verrà però coronata dal matrimonio. Per l’ennesima volta Albano ha spiegato che non c’è bisogno di convolare a nozze per amarsi ogni giorno e mettere su famiglia.

La showgirl e la famiglia

Mentre Albano e la figlia Jasmine Carrisi sono l’inedita coppia di giudici di questa prima edizione di The Voice Senior, il talent musicale di Rai 1 condotto da Antonella Clerici, Loredana Lecciso in un’intervista a Grand Hotel, ha rivelato un retroscena inedito legato proprio alla figlia avuta con il cantante pugliese.

LEGGI ANCHE -> Loredana Lecciso : “Con Albano ancora facciamo l’amore”. Ecco come

Jasmine e io abbiamo un legame profondo, molto speciale, perché quando ero incinta rischiai seriamente di perderla“, spiega la Lecciso. La showgirl racconta quanto fosse stato difficile per lei restare costretta a letto per molti mesi. Era sola, nessuno era a conoscenza della sua gravidanza. Lei ed Albano erano insieme solo da 6 mesi all’epoca. Proprio per questi mesi di grande paura, Loredana nutre un senso di protezione particolare per Jasmine.

La Lecciso ed altri due: possono sostituire Albano?

La famiglia è sacra per Loredana: i sui due figli con il cantante pugliese, Jasmine ed Albano Junior, vengono prima di tutto. La ex giornalista ha anche deciso di fare un passo indietro rispetto alla sua carriera televisiva. Non appare da lungo tempo ormai sul piccolo schermo. Ha deciso di dedicarsi ai suoi cari, eccola in un suo post che la ritrae nella tenuta del compagno Albano insieme a due amici cari.

 

 

 

Impostazioni privacy