Drusilla Gucci e la sua macabra raccolta: Quello che colleziona è sconvolgente

Drusilla Gucci, naufraga dell’ isola dei Famosi racconta della sua strana passione.. una collezione molto particolare. Vediamo di che si tratta

Drusilla Gucci

Drusilla Gucci, da poco compiuti i 26 anni è originaria di Firenze e come il suo cognome afferma è la pronipote di Guccio Gucci. Colui che partendo da una piccola azienda che produceva accessori in pelle, fondò l’omonima Maison di Moda.

La giovane è figlia di Umberto e Stefania Gucci ed ha soli 26 anni vuole mettere alla prova se stessa partecipando al reality show di sopravvivenza “Isola dei Famosi”. Drusilla che ama scrivere ed ha una particolare inclinazione alla lettura dalla quale si definisce completamente dipendente, si ritrova così in una spiaggia dispersa nell’oceano.

Per quanto riguarda le passioni di Drusilla Gucci sappiamo che ama fortemente gli animali: infatti il suo obbiettivo in caso di vincita del reality sarebbe quello di donare denaro all’associazione “42Zampe”. Determinata e tenace Drusilla è anche amante dell’equitazione che pratica dall’età di sei anni. Ma le sue passioni non finiscono qui.

Drusilla Gucci oggi

Drusilla Gucci

La Gucci oggi è una concorrente dell’Isola dei Famosi 2021 ed anche se è nuova al mondo dei reality show sembra non cavarsela male. Essendo in generale un volto nuovo nella televisione italiana, l’intero pubblico è curioso di vedere come si  comporterà.

In una recente intervista la ragazza aveva dichiarato che la cosa che le fa più paura è quella di non andare d’accordo con il gruppo e di rimanere isolata a causa del suo carattere che lei stessa ha definito “fumantino”. Staremo a vedere.

Già nella prima puntata dell’Isola dei Famosi è finita in nomination contro Il visconte Ferninando Gugliemotti. Appartenenti entrambi alla squadra dei “Rafinados” hanno perso la prova immunità contro i “Burinos”.

Ha inoltro riscontrato dei problemi con uno dei protagonisti dell’isola, il concorrente Akash Kumar: il ragazzo infatti le ha rimproverato di rivolgersi a lui in modo non adeguato e l’ha definita arrogante. Insomma, un inizio scoppientante.

Leggi anche–>Ilary Blasi e le “corna” che lasciano senza parole: cosa sta succedendo

Leggi anche–>Francesco Totti e il racconto del momento tragico: “È stato un incubo”

Guarda anche -> Valentina Persia: dopo il lutto e la depressione, sbarca all’Isola dei Famosi

Una strana passione

Dal video clip dell’isola dei famosi

In tutto questo clima, in un’atmosfera in cui tutti sono in attesa di conoscere la vera essenza della Gucci, è uscito fuori un particolare molto originale della ragazza. Durante un video clip del reality infatti, la ragazza raccontando di sé ha annunciato di tenere una collezione.

Collezione che non è passata inosservata alle orecchie attente dei suoi fan. Infatti la giovane Drusilla colleziona ossa di animali. Nel clip ammette: ” ..e poi la mia passione per le ossa. Colleziono ossa di animali che trovo nel mio bosco.

Ho un teschio di gatto, delle corna e mezzo cranio di un cervo. “, continua la ragazza. Sicuramente una passione al di fuori delle righe, che magari nessuno avrebbe mai collegato a quel viso angelico dagli occhi blu.

Eppure Drusilla ha già iniziato a stupire. Migliaia i commenti al post apparso sul web, tutti pazzi per Drusilla e le sue stranezze a quanto pare. Che dire, quali altri segreti nasconderà la bella Gucci?