Anna Tatangelo è “sparita completamente”: Il motivo è impensabile

Anna Tatangelo, bella e celebre cantante, è scomparsa dalla scena improvvisamente. Che cosa è successo?

Tatangelo Anna

Anna Tatangelo, nota cantante entrata nel mondo della musica giovanissima, con la sua partecipazione a “Sanremo giovani” che aveva meno di 18 anni oggi torna a far parlare di sé. Ha raggiunto la celebrità a soli quindici anni infatti, quando nel 2002 ha vinto il Festival con la canzone “Doppiamente fragile.

Negli anni successivi ha imparato a farsi conoscere e valicato palcoscenici in tutto il paese riscuotendo numerosi successi discografici, partecipando a molti concerti di Gigi D’Alessio con la quale ha avuto una lunga ed intensa relazione.

I due infatti si sono ufficialmente fidanzati nel 2005 rivelando pubblicamente la loro storia d’amore solo l’anno successivo. Nel 2010 ha partecipato come giudice a “X Factor Italia ” e l’anno seguente è stata una delle concorrenti di “Ballando con le stelle“.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio

La storia con D’Alessio è stata una lunga relazione, durata ben 15 anni, iniziata con molte difficoltà poiché quando si sono conosciuti lui era sposato con Carmela Barbato. Li separavano inoltre 20 anni di differenza. Era il 2002 e Anna era una ragazza e fresca vincitrice della categoria giovanile del Festival di Sanremo quando Gigi D’Alessio le disse che c’era una canzone che voleva farle ascoltare e così iniziò la loro collaborazione musicale.

I due però non si sono lasciati intimidire e sono andati avanti per la loro strada e nel 2010 è nato il loro primo e unico figlio: Andrea. Purtroppo nel 2017 hanno affrontato una dura crisi che li ha messi in pausa un anno, per poi ritrovarsi nel 2018. Infine a marzo del 2020 hanno annunciato l’addio definitivo lasciando nel dispiacere migliaia di fan.

Il motivo della separazione ancora non si sa con precisione, inizialmente Anna non aveva voluto rivelare cosa fosse successo poi, il settimanale “Nuovo ha ipotizzando l’addio al fatto che D’Alessio non volesse sposarla in chiesa. La cantante è molto credente e questo rifiuto l’avrebbe profondamente ferita.

Leggi anche -> Can Yaman e Diletta Leotta sotto attacco: le insinuazioni dei fans

Leggi anche -> Elisa Isoardi e i complimenti inaspettati: il diretto è l’ex di Diletta Leotta

Guarda anche -> Maurizio Costanzo, dalla mafia alla rivelazione: “Camminavamo distanti”

La “scomparsa” di Anna

Dal profilo Instagram di Anna Tatangelo

 

Ad oggi è giunta sul web la notizia che Anna Tatangelo fosse oramai sparita dalle scene, dopo aver varcato i palcoscenici di tutta Italia la cantante sembrerebbe scomparsa del tutto. Ed oggi è successo un evento che avrebbe calcato maggiormente la questione.

Infatti sul suo profilo Instagram, nel quale è seguita da circa 2 milioni di follower, all’occhio attento dei suoi fan non è sfuggito un particolare molto importante. La cantante non ha più un immagine profilo sui social.

Il web ha ironizzato sulla scomparsa di Anna in questo senso, ma in tanti ci domandiamo cosa sarà successo? Restiamo in attesa di avere news.

Impostazioni privacy