Elisa Isoardi e i complimenti inaspettati: il diretto è l’ex di Diletta Leotta

Elisa Isoardi ha lanciato dei messaggi di grande apprezzamento nei confronti del pugile ex di Diletta Leotta, Daniele Toretto.

E. Isoardi (Instagram)

Elisa è riuscita a conquistare il pubblico fin dai tempi di Miss Italia. Bellissima e talentuosa è riuscita a ritagliarsi un ruolo nel mondo dello spettacolo anche e soprattutto grazie al suo modo di fare sempre pronto a rispettare tutti.

La Rai le ha dato il giusto spazio permettendole di trovare sempre ruoli più importanti che l’hanno portata da semplice valletta a personaggio sempre più importante del panorama televisivo italiano.

La vedremo a breve in un reality show amatissimo come L’Isola dei Famosi. Non nasconde però le sue eventuali paure: “Da piccola per me i giochi erano andare al fiume o saltare nel fieno. Stavo sempre all’aria aperta.”

Aggiunge: Tutte cose che spero mi torneranno utili ora. Sto passando la quarantena prima della partenza dai miei: mi sveglio con il sole e vado a letto quando tramonta, vivo al ritmo della natura”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Dopo la fine della storia con Matteo Salvini però sappiamo davvero poco della sua vita sentimentale.

Elisa Isoardi e l’apprezzamento per l’ex di Diletta Leotta

Elisa Isoardi parlò della sua storia col politico come la sua più importante. Sicuramente sono state diverse le situazioni che hanno creato dei dubbi a un pubblico sempre pronto a fare polemica.

Dopo Salvini iniziò una relazione con l’imprenditore Alessandro Di Palo, una storia che però non ebbe la possibilità di svilupparsi come avrebbe voluto e che è finita rapidamente e in maniera inaspettata.

Su Instagram ha condiviso una foto che vede protagonista il pugile Daniele Toretto. Questi è diventato famoso per essere stato il fidanzato di Diletta Leotta.

Elisa Isoardi (Instagram)

Elisa celebra con una storia la vittoria del campione, alcuni però hanno iniziato a parlare come di una possibile storia tra di loro anche se sembra davvero una notizia campata in aria.