Can Yaman e Diletta Leotta sotto attacco: le insinuazioni dei fans

Diletta Leotta e Can Yaman sono i protagonisti del gossip. Sulla coppia più chiacchierata del momento, però, cominciano a sorgere tanti dubbi

Can Yaman (Instagram)

Il mondo del gossip da qualche settimana sta esplodendo. Come spesso accade, è l’arrivo di un clamoroso flirt ha aver scatenato il web, i tabloid, le televisione e le riviste scandalistiche, alla ricerca di novità succulente e scatti che possano rivelare ulteriori dettagli del nuovo amore sbocciato.

E cosi possiamo dirlo senza fronzoli, Diletta Leotta e Can Yaman sono gli assoluti protagonisti delle ultime settimane. Ogni giorni si parla di loro, e quotidianamente spuntano novità, retroscena o indiscrezioni che testimoniano quanto questa coppia stia prendendo il largo nel mondo del chiacchiericcio mediatico.

Lei giornalista, influencer ma soprattutto sex symbol, conduttrice arrivata anche sul palco dell’Ariston, conquistando anche il pubblico per la questione legata al ‘revenge porn’ e le sue immagini private rubate dal profilo ICloud.

Lui, attore ormai diventato famoso in tutto il mondo. Dalla Turchia con furore, il buon Can ha conquistato milioni di donne che sognano di poterlo avere accanto, per un selfie, un autografo o semplicemente per poterlo ammirare da vicino.

Diletta Leotta e Can Yaman, il gossip del momento

Come detto, per Diletta e Can i riflettori sono puntati in maniera esponenziale. Un flirt cominciato qualche settimana fa, quando il settimanale ‘Chi‘ confermo le indiscrezioni dei giorni precedenti, che vedevano entrambi in quel di Roma, per motivi apparentemente diversi.

Eppure ci fu chi sostenne il flirt, poi in parte confermato – come detto – dagli scatti pubblicati da ‘Chi’. Da lì un susseguirsi di segnali a distanza, stories Instagram ed un sentimento venuto fuori all’improvviso.

Diletta e Can, i dubbi dei followers

Come spesso accade, però, sono diversi i dubbi sollevati in queste ore legati proprio alla coppia che sta spopolando in queste settimane. Se è vero che ormai da giorni Diletta e Can sembrano usciti allo scoperto, con foto pubblicate sui social che li ritraggono insieme, è anche vero che c’è chi non si fida.

E cosi stanno emergendo anche accuse, nei confronti di Leotta e Yaman, colpevoli di stare inscenando una storia d’amore praticamente fasulla, volta soltanto ad aumentare l’attenzione su di sé, una vera operazione di marketing.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

L’ultimo scatto pubblicato dall’attore è stato inondato, ad esempio, da commenti negativi. In alcuni addirittura, in questa foto Instagram che vede Can e Diletta insieme accanto ad un cavallo, sia stato fatta un’operazione di Photoshop per ritrarli uno accanto all’altra.

Eventualità che risulta evidentemente difficile da confermare, ma che rappresenta soltanto uno dei dubbi sollevati dai fans. Intanto la coppia, come sembra, continua a vivere la propria relazione, provando a dribblare le critiche.

Impostazioni privacy