Cristina Parodi e la pazzesca dimora in un palazzo d’epoca: ecco dove si trova

Cristina Parodi e suo marito Giorgio Gori vivono in una dimora super lussuosa e molto bella. Ecco le curiosità 

Cristina Parodi sorride
Parodi e la sua dimora da sogno (Foto Web)

Cristina Parodi è una giornalista, conduttrice e scrittrice italiana nata ad Alessandria nel 1964 nota per aver condotto per molti anni la trasmissione Verissimo, La vita in Diretta, Domenica In e il Tg5.

La bella Cristina si è laureata in Lettere Moderne a Milano e dopo la sua carriera agonistica da tennista è approdata in televisione per piccole emittenti come Telereporter e Telepiccolo per poter approdare a Odeon Tv successivamente nelle trasmissioni sportive tra cui Forza Italia. Nel 90 approda alle reti Mediaset conducendo insieme ad Enrico Mentana, Lamberto Sposini e Cesara Buonamici la primissima edizione del Tg5 dell’ora di pranzo.

Nel 1996 ha condotto il programma Verissimo, una trasmissione prodotta dal Tg5 andata in onda con grande successo per numerose stagioni nel tardo pomeriggio su Canale5, abbandonando il suo ruolo nel 2005, quando il neo direttore di testata le propose di tornare a condurre il Tg serale. Inoltre ha partecipato ad alcuni film comici interpretando se stessa come Body Guards- Guardie del Corpo con la regia di Neri Parenti, Tutti gli uomini del deficiente e nel 2007 al film di Ficarra e Picone Il 7 e l’8.

Una carriera fatta di successi professionali che l’hanno vista coinvolta anche con sua sorella Benedetta Parodi nota al pubblico per essere una bravissima chef.

La casa di Benedetta è una vera dimora da sogno da lasciare senza fiato i fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Parodi (@criparodi1)

LEGGI ANCHE>Simona Ventura si scontra con Antonella Clerici e Benedetta Parodi: ecco il perché

LEGGI ANCHE>Benedetta Parodi, ex volto della cucina di Mediaset oggi lavora altrove: ecco cosa fa

Cristina Parodi e la sua dimora da sogno

Cristina Parodi sorride
La sua dimora è da sogno (Foto Instagram)

La bella Cristina è sposata dal 1995 con l’ex direttore del Tg5 ora sindaco di Bergamo in quota Pd, Giorgio Gori e ha tre figli: Benedetta nata nel 1996, Alessandro e Angelica. La loro dimora è davvero da sogno: un posto che rispecchia il carattere e la personalità della giornalista, elegante, sobria, dal dettaglio ricercato e piena di particolari che la rendono unica.

L’appartamento è situato in un edificio storico Palazzo Calepio e misura circa 500 metri quadri, molto elegante con ampi spazi e un grande giardino. I colori sono molto luminosi, in particolare l’arancione chiaro tendente al beige della cucina che rende unici tutti gli spazi dell’abitazione. Una caratteristica particolare è il soffitto molto alto rispetto al solito e, vi sono degli elementi che completano l’eleganza: un camino in marmo, un divano rosso stile impero accompagnato a dei cuscini in raso, un lampadario moderno e altri oggetti in argento.

La camera da letto, mantiene i colori sobri chiari che tendono al beige che troviamo in quasi tutta la casa, comprese di scaffali e librerie.

Cristina è lo specchio dell’eleganza, della raffinatezza e dell’intelligenza come la sua dimora.

Impostazioni privacy