Anticipazioni Amici: eliminazione inaspettata e Madame come super ospite

Dopo l’eliminazione di Tommaso e l’ospitata della cantante Madame, le anticipazioni sulla nuova puntata in onda stasera.

La terza puntata di “Amici di Maria De Filippi” con alla conduzione come sempre Maria De Filippi e tra i giudici Stefano di Martino, Emanuele Filiberto e Stash.

Sono state molte le sorprese accadute nelle varie sfide e soprattutto vi è stata una eliminazione assolutamente inaspettata che ha portato tristezza fra molti concorrenti.

Quali sono state le sfide della puntata precedente? Andiamole a rivedere tutte e scopriamo anche l’ospite che ha partecipato alla precedente puntata.

Eliminazione e ballottaggi

Nella 1° manche queste sono state tutte le sfide, con come dicevamo un’eliminazione sorprendente.

1° sfida: comparata di Raffaele contro Sangiovanni. Vince Raffale

2° sfida: Alessandro contro Tommaso vince Tommaso.

3° sfida: Deddy contro Rosa vince Deddy

Parte il primo ballottaggio della serata, il primo della serata, in un gruppo a tre: Alessandro, Enula e Tommaso. Ottime notizie invece per Sangiovanni, salvo senza nessun rischio.

Il primo eliminato è: TOMMASO

La seconda manche è stata estremamente combattuta tra le squadre:

1° sfida: Raffaele contro Sangiovanni con ‘Dangerous’ vince Raffaele

2° sfida: Alessandro contro Enula e vince Alessandro

3° sfida: Martina verso Serena vince Serena

Secondo ballottaggio tra Sangiovanni, Deddy e Serena. Ancora una volta salvo Sangiovanni. Deddy ha rischio eliminazione.

Infine l’ultima manche della serata, che vede incredibilmente nel ballottaggio finale per l’ultima eliminazione Deddy e Rosa.

LEGGI QUI: Amici-Anticipazione: Eliminazione inaspettata e due al ballottaggio

LEGGI QUI: Amici: Rosa Di Grazia e il cambio di partner: il nuovo amore sbocciato

LEGGI QUI: Amici: La cantante Enula è la fidanzata segreta di un altro cantante | Ecco chi è

L’ospite a sorpresa della terza puntata

Nel corso della terza puntata del talent show l’ospite è stata la cantante Madame, direttamente dal Festival di Sanremo, che naturalmente interpreterà il testo Voce portato al festival della canzone italiana.

Dopo l’eliminazione di Tommaso La tristezza ha pervaso concorrenti e giudici. Anche la stessa Maria si è detta molto dispiaciuta. Tommaso si è detto di essere stato onorato di partecipare al programma, anche se con molta probabilità aveva già compreso in precedenza che era molto vicino all’eliminazione, come aveva anche delineato alla stessa insegnante Adriana Celentano durante un confronto face to face nel programma. La risposta della Celentano era stata eloquente:

“Tu sabato hai fatto danza, dall’altra parte c’era vento, la camicia che volava, capelli svolazzanti. Vuoi fare quella roba li? È un valore aggiunto per me. Io non sono stata d’accordo con il giudizio della giuria. Ci troviamo su punti completamente diversi Tommaso se mi dici che Rosa è stata brava. Se tu vuoi che le coreografie ti vengano fatte da qualcun altro io non ho nessun problema. Se tu non ti riconosci, non ti trovi, non ti senti a tuo agio pensi che siano troppo difficili e non ti sembrano adatte a te io non ho nessun problema a non fartele. Ho capito la tua posizione, devo capire che intenzioni hai.”

Impostazioni privacy