Amici-Anticipazione: Eliminazione inaspettata e due al ballottaggio

La seconda puntata di “Amici” è stata molto combattuta e vi sono stati una serie di colpi di scena, soprattutto un’eliminazione inaspettata.

La seconda puntata andata in onda ieri di “Amici di Maria De Filippi” ha avuto il suo culmine e le novità su ciò che è successo sono state sorprendenti.

Ma andiamo per ordine. Le sfide che si sono susseguite ieri sono state molto avvincenti e purtroppo vi è stato un colpo di scena che ha fatto stare tutti male.

Un’eliminazione inaspettata ha infatti portato una grande tristezza nei concorrenti e nel pubblico a casa.

L’eliminazione durante la prima manche

Le manche della serata si sono suddivise in due e le sfide che si sono susseguite sono state avvincenti ed hanno portato incredibili novità. Scopriamole insieme:

Nella 1° manche queste sono state tutte le sfide, con come dicevamo un’eliminazione sorprendente.

1° sfida: comparata di Raffaele contro Sangiovanni. Vince Raffale

2° sfida: Alessandro contro Tommaso vince Tommaso.

3° sfida: Deddy contro Rosa vince Deddy

Parte il primo ballottaggio della serata, il primo della serata, in un gruppo a tre: Alessandro, Enula e Tommaso. Ottime notizie invece per Sangiovanni, salvo senza nessun rischio.

Il primo eliminato è: TOMMASO

La tristezza ha pervaso concorrenti e giudici dopo l’eliminazione del giovane ballerino. Anche la stessa Maria si è detta molto dispiaciuta. Tommaso si è detto di essere stato onorato di partecipare al programma, anche se con molta probabilità aveva già compreso in precedenza che era molto vicino all’eliminazione, come aveva anche delineato alla stessa insegnante Adriana Celentano durante un confronto face to face nel programma. La risposta della Celentano era stata eloquente:

“Tu sabato hai fatto danza, dall’altra parte c’era vento, la camicia che volava, capelli svolazzanti. Vuoi fare quella roba li? È un valore aggiunto per me. Io non sono stata d’accordo con il giudizio della giuria. Ci troviamo su punti completamente diversi Tommaso se mi dici che Rosa è stata brava. Se tu vuoi che le coreografie ti vengano fatte da qualcun altro io non ho nessun problema. Se tu non ti riconosci, non ti trovi, non ti senti a tuo agio pensi che siano troppo difficili e non ti sembrano adatte a te io non ho nessun problema a non fartele. Ho capito la tua posizione, devo capire che intenzioni hai.”

LEGGI QUI: Amici: La cantante Enula è la fidanzata segreta di un altro cantante | Ecco chi è

LEGGI QUI: In passato fece Miss Mondo, oggi è al centro delle polemiche ad Amici: Ecco chi è

LEGGI QUI: Amici: da bambina era riccia e dolcissima: oggi è liscissima e di una bellezza disarmante | Ecco chi è

Seconda e terza manche

La seconda manche è stata estremamente combattuta tra le squadre:

1° sfida: Raffaele contro Sangiovanni con ‘Dangerous’ vince Raffaele

2° sfida: Alessandro contro Enula e vince Alessandro

3° sfida: Martina verso Serena vince Serena

Secondo ballottaggio tra Sangiovanni, Deddy e Serena. Ancora una volta salvo Sangiovanni. Deddy ha rischio eliminazione.

Infine l’ultima manche della serata, che vede incredibilmente nel ballottaggio finale per l’ultima eliminazione Deddy e Rosa.

Impostazioni privacy