Amici: da bambina era riccia e dolcissima: oggi è liscissima e di una bellezza disarmante | Ecco chi è

Amici 2021: da bambina dolce e carina ed estremamente riccia a donna liscia e sensuale. Ecco chi è.

Martina Miliddi da piccola con suo padre
Da bimba dolce e carina a donna sensuale e passionale come la sua danza (Screenshot Instagram)

La bimba dolce e birichina oggi estremamente passionale e sensuale è la ventenne sarda che ad Amici fa parlare di sé per la sua passione per la danza latino-americana. La bellissima Martina Miliddi. Il sogno parte proprio dalla sua città di origine, Cagliari dove, comincia all’età di 5 anni a ballare i latino-americani con la maestra Francesca Secci, donna che ha sempre creduto in lei, quando gli altri affermavano che la danza era solo una perdita di tempo.

All’età di 17 anni partecipa al suo primo campionato mondiale nella categoria adult di Syncro Dance. Martina è una vera forza della natura, trasmette la passione e la sensualità tanto da provare a raggiungere il sogno di sempre: quello di entrare nella scuola più famosa d’Italia, Amici.

Riuscendo a conquistare alcuni degli insegnanti della scuola, ma specialmente una, Lorella Cuccarini riesce a far parte del talent, arrivando al serale nel team di Arisa e Lorella. Con Lorella sembra che la ballerina di Cagliare sta concentrando le sue energie anche su un altro genere, quello del musical, una passione sempre vivo dentro di lei che, con costanza e dedizione, sta portando a grandissimi risultati all’interno della scuola.

Sembra però che a non tutti gli insegnanti piaccia la bella Martina, tanto che la Celentano la definisce “una bambina che gioca a fare la donna“, parole che la bella Martina ha commentato in maniera totalmente matura smentendo le frasi utilizzate dalla Maestra Celentano.

Nonostante lei sia una persona forte e decisa c’è qualcosa che si porta dentro e che l’ha segnata per sempre: il legame con una persona a lei cara, suo padre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina (@martinamiliddi)

LEGGI ANCHE>>Da bambina era riccissima e paffuta, oggi è bellissima ed è un volto di Amici di Maria De Filippi: Ecco chi è

LEGGI ANCHE>>Ricordate Grazia Di Michele, insegnante di canto di Amici? Dopo il talent è sparita dalla televisione: Ecco che fine ha fatto

Martina Miliddi, dal dolore alla forza

Martina Miliddi mano in testa
Amici 2021 e la bellissima e sensuale Martina Miliddi (Screenshot Instagram)

Forte e determinata, la bella Martina Miliddi porta con sé un grande dolore che l’ha segnata solamente quando era una bambina di 10 anni: la perdita di suo padre in un incidente stradale.

La ballerina era molto legata a suo padre e ha raccontato in una puntata, alla maestra Lorella Cuccarini e alla scuola il dolore che ha provato affermando così: “Perdere mio padre mi ha spezzato il cuore, è stata tantissimo dura. È un capitolo che non riesco a chiudere, è un dolore che non mi dà tregua da dieci anni. A dieci anni volevo scappare perché ho perso la persona più importante della mia vita” .  Il rapporto con sua madre, invece, sembra non essere dei migliori.

Martina Miliddi ha anche parlato molto del rapporto con la sua insegnante di danza, che considera anche come una madrina, una madre e una migliore amica. Colei che non l’ha creata solo a livello artistico ma l’ha formata come persona insegnandole la vita e i valori di cui ognuno di noi ha bisogno.

La ballerina è molto seguita sui social, condivide tutta la sua passione tra foto e video per i suoi 128 mila follower.

Impostazioni privacy