Da bambina era riccissima e paffuta, oggi è bellissima ed è un volto di Amici di Maria De Filippi: Ecco chi è

Si tratta di una delle concorrenti più agguerrite e competitive della sezione ballo, diventata ormai il simbolo di questa edizione.

Senza dubbio è una delle rivelazioni e delle promesse di questa nuova stagione di Amici di Maria De Filippi, il programma televisivo che punta ai talenti più innati, cantanti e ballerini, con l’obiettivo di far salire più possibile l’audience.

Giulia Stabile, anno 2002, di origini catalane ed italiane, è una ballerina molto talentosa e le sue esibizioni fin dalla prima puntata le hanno dato la possibilità di raggiungere il serale di Amici, ottenendo la maglia tanto agognata.

Giulia in passato ha frequentato l’Accademia Balletto di Roma sull’Aureliana, nel 2014 ha partecipato al programma tv di Antonella Clerici “Ti lascio una canzone” e, come se non bastasse, fa parte della Nough Megacrew, crew di ballerini fondata da Alessandro Steri e Filippo Ranaldi.

La tenerissima foto Instagram

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Per continuare ad essere vicino ai suoi fan, Giulia ha postato una carinissima foto che la ritrae da piccola, riccia e con un sorriso allegro e spensierato, aggiungendo una descrizione lunga ed accurata sul post di ciò che sta facendo in questo tempo di preparazione.

“Una piccola giugiulola sempre a ridere. Scusatemi se non mi sto facendo sentire qui sui social ma sto cercando di gestire tutto sola e qui stiamo veramente lavorando tantissimo.
Spero davvero che quello che state vedendo in puntata e nei daytime vi stia piacendo, io continuo a ringraziarvi realmente per tutto l’amore che continua ad arrivarmi anche in studio quando vi vedo da lontano.. Non date mai per scontato nessun “grazie”.”

LEGGI QUI: Amici, enormi critiche per la ballerina: Ma come ci è arrivata al serale?

LEGGI QUI: Stefano De Martino e il ritorno ad Amici: la stoccata su Belen lo imbarazza non poco

LEGGI QUI: Stefano Masciarelli, uno degli amici di Mara Venier, che fine ha fatto?

Il tatuaggio particolarmente strano

Giulia ha anche un’altra caratteristica che la distingue particolarmente, oltre la bravura. Infatti come quasi ogni adolescente al giorno d’oggi, si è fatta fare un tatuaggio, ma non qualcosa di troppo banale.

Il tatuaggio di Giulia infatti è qualcosa che riporta chiaramente alla sua passione per la danza, con la scritta di un “5,6,7,8” che sarebbe lo scandire del tempo di musica durante un passo di danza ed un ballo.

Qualcosa di originale per rappresentare ciò che davvero la ragazza ama.

Impostazioni privacy