In passato fece Miss Mondo, oggi è al centro delle polemiche ad Amici: Ecco chi è

Una ballerina di Amici è al centro delle polemiche per alcune performance che non sono piaciute per niente.

Ormai il talent show della Mediaset “Amici di Maria de Filippi” è un vero e proprio evergreen della televisione italiana. Entrato nelle case degli italiani esattamente venti anni fa, nel lontano 2001, con la prima edizione del programma, Amici si basa sulla ricerca di nuovi talenti nel ballo e nel canto.

Non mancano però mai le polemiche, seguite spesso da scontri in diretta tra concorrenti ed insegnanti della scuola o tra concorrenti stessi.

Una delle polemiche che più sta infiammando queste puntante che hanno portato poi al serale, ovvero alla fase finale del programma, riguardano in particolare una concorrente. Questa è stata infatti accusata di non avere nessuna dote di ballo, anzi spesso è sembrata goffa ed indecisa durante le sue esibizioni.

Di chi stiamo parlando?

La concorrente senza alcun talento


Si tratta della concorrente Rosa di Grazia, ballerina, che più volte ha fatto discutere per le sue dubbie doti. Famosa è ad esempio una foto che la ritrae su una sbarra mentre cerca di concludere un passo di danza, ma risulta goffa e non adatta, scatenando l’ilarità e la derisione del web, che ha fatto di lei subito un meme.

Inoltre spesso la ragazza è arrivata allo scontro con la giudice del programma Adriana Celentano e tra le due non corre proprio buon sangue. Eppure Rosa è riuscita ad arrivare fino al serale, ovvero alla fase finale del programma, e questo ha suscitato non poco scalpore.

LEGGI QUI: Amici: da bambina era riccia e dolcissima: oggi è liscissima e di una bellezza disarmante | Ecco chi è

LEGGI QUI: Ricordate Grazia Di Michele, insegnante di canto di Amici? Dopo il talent è sparita dalla televisione: Ecco che fine ha fatto

LEGGI QUI: Stefano De Martino e il ritorno ad Amici: la stoccata su Belen lo imbarazza non poco

Le critiche e le polemiche

Aveva fatto scalpore la ragazza anche per altre motivazioni, come il fatto di aver lasciato in diretta televisiva l’ex fidanzato, dicendo di essersi innamorata di un concorrente del programma.

Un’altra critica è arrivata poi dai Choros Ballet, un gruppo di ballerini professionisti che pubblicano le loro performance su Youtube. Questi infatti vedendo il ballo della Di Grazia, non si capacitavano come questa avesse potuto raggiungere la finale.

Impostazioni privacy